frvanel

Membro Attivo
Professionista
Ma allora stiamo parlando della sua ricchezza, non della nostra futura!
Lui incassa promettendo a tutti ricchezza tramite i suoi corsi, invece si arricchisce uno solo.

In tanti lo hanno capito questo giochino, ma 1733 persone ancora devono arrivarci.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ma allora stiamo parlando della sua ricchezza, non della nostra futura!
Lui incassa promettendo a tutti ricchezza tramite i suoi corsi, invece si arricchisce uno solo.

In tanti lo hanno capito questo giochino, ma 1733 persone ancora devono arrivarci.

O forse ci sono arrivate, ma preferiscono bruciare i soldi così rispetto a come fanno altri: fumo, lotto, snai, alcool, donnine... Ognuno di noi ha il proprio vizio. Anche tu avrai il tuo...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non lo so... Magari avrà avuto un problema e non l'ha più aperto. Come la quotazione in borsa che è da Marzo che dice di farla e non so se ad oggi ci è riuscito! Di sicuro per carattere punta a 100 per ottenere 50, ma se punti a 10 non otterrai mai e poi mai 50...

Ti posso comunque dire che nel prox week end incasserà solo col Wake Up Call di Milano €250x1733 persone (fai tu il conto).
E gli altri 14... il problema è stato idraulico? Beh qui siamo ad un totale di 1/16 perché Roma era 2014. Il 50% a casa mia fa 8 non 1.

Mi chiedo come si fa in ambito finanziario ad esempio a dire io punto a... e sparo a caso e poi che faccio? Di solito si sta bassi oppure come sempre accade negli interventi che leggo non ci sono i numeri. Perché i numeri poi pesano.

Come fai notare tu con quello che si incassa con i corso... dovrei averlo aperto sotto casa... Quindi... con entrate come queste, come mai le sue stesse previsioni non sono rispettate?
Per carità io non sono contro al fare i corsi ed informarsi. perché appunto come dice il tutto deve iniziare da qualche cosa. Solo che poi bisogna a mio parere, tenere i piedi per terra, e fare i conti con la realtà anche dei grandi. Perché cmq non si può dire che di suo non ci abbia messo... Poi certamente bisogna guardare i bilanci, la società... magari ha cambiato totalmente la sua previsione etc etc.

Conosco persone veramente preparate ma che hanno comprato tanto a debito e che dovrebbero lavorare fino alla reincarnazione per ripagare tutto... E quello che entra dalla porta è veramente tanto... ma serve tutto a coprire il precedente pozzo...

E io nel 2016 ai buoni samaritani ho smesso di crederci...
 

chef

Nuovo Iscritto
Professionista
Ragazzi accetto tutto ciò che dite ma la mia buonafede non potete intaccarla, io non sono un collaboratore di Bardolla, ma sarò uno dei suoi prossimi corsisti.
A me hanno insegnato a giudicare quando conosco le cose, non prima, tutto qui...

Sono d'accordo con voi invece per il fatto che non bastano certo 2 gg per diventare maghi del Forex ne dell'investimento immobiliare, servono fiuto per gli affari, saper comunicare, sapere fare negoziazioni ecc.. ed in più occorre studiare e continuare a formarsi (anche online)

Non mi interessa convincere nessuno, ho cose più interessanti da fare, ho voluto puntualizzare un mio pensiero ;)

Buona serata a tutti!
 

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Vedo che Brina e lo Chef nominano entrambi il Bardol-corso
Wake Up Call....... uno parla di quello di marzo, l'altro parla di quello di ottobre....sarà mica pubblicità occulta.

Comunque dal traduttore mi esce che Wake Up Call vuol dire Sveglia.

Ma che cosa si vuole significare, sveglia inteso come fuga dalla povertà o
sveglia inteso al mattino come un '' alzati e va a lauràa barbun! ''?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Comunque dal traduttore mi esce che Wake Up Call vuol dire Sveglia.

Ma che cosa si vuole significare, sveglia inteso come fuga dalla povertà o
sveglia inteso al mattino come un '' alzati e va a lauràa barbun! ''?
Io ho guardato il programma giornata... e presenta tutta una panoramica sulle possibilità di investimento e differenziazione nel settore immobiliare, finanziario.
Il che non è errato come concetto. Però il concetto è sempre... facciamo un'infarinatura...

Come non è errato che in alcune interviste rilasciate sul corso appunto di finanza parla di prudenza, differenziazione del rischio e da delle %. Parla di possibilità di perdita. Un discorso del genere lo trovo corretto... ma questo è in netto contrasto rispetto alle pubblicità dei corsi proposti.
O il suo problema è che se non fa pubblicità di questo genere non attira persone ai corsi... oppure nell'intervista target finanza dice una cosa... e poi promuove altro che a quanto pare vende di +...

Perché appunto il concetto è prometto 100 per raggiungere 50... e poi fa 1.
Io se faccio questo perdo tutto il portafoglio clienti anche perché discorsi del genere non sono sostenibili in ambito professionale.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Vedo che Brina e lo Chef nominano entrambi il Bardol-corso
Wake Up Call....... uno parla di quello di marzo, l'altro parla di quello di ottobre....sarà mica pubblicità occulta.

Comunque dal traduttore mi esce che Wake Up Call vuol dire Sveglia.

Ma che cosa si vuole significare, sveglia inteso come fuga dalla povertà o
sveglia inteso al mattino come un '' alzati e va a lauràa barbun! ''?

Bravissimo. Ma non è detto sia necessariamente una "svegliata economica". Lui è un coach che se per caso nella vita hai qualche insoddisfazione economico-lavorativa, ti aiuta a superarla. Potrebbe essere che tu ami il tuo lavoro ma non sai organizzare al meglio il tuo tempo libero perchè non ne hai e ad esempio vorresti fare sport ma non ci riesci! Lui ti "aiuta" anche per quello.

Come ho già spiegato, tiene anche corsi ad imprenditori che volessero moltiplicare per 10 il proprio fatturato, o che semplicemente sono "schiavi" del proprio lavoro e desidererebbero automatizzare la propria azienda. Quindi non ci sono solamente "sognatori sfigatelli" insoddisfatti del proprio stipendio o disoccupati a seguire i suoi corsi. I corsi spaziano dagli immobili alla finanza, all'imprenditoria. A Marzo era pieno di imprenditori... Non penso sia stata una massa di allocchi! Lui ti offre un servizio, indubbiamente costoso, ma tu sei libero di accettare o no. Non lo sto pubblicizzando, io stesso a parte il Wake Up Call non sono convintissimo di frequentarne i corsi specifici... Ma se per qualche motivo siete finanziariamente o comunque lavorativamente insoddisfatti, vi consiglio il Wake Up Call, quello mi é piaciuto davvero (in pratica è la presentazione di tutti i suoi corsi e costa 250-260euro e dura un week end pieno. Il prossimo è a Marzo a Rimini).
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un applauso ad Alfio :applauso:

È sicuramente più bravo di noi (singoli o categoria) a saper vendere la sua immagine di venditore.

Questo gli è dovuto.
Sulla qualità non conosco e non discuto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto