Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Avendo letto la tua discussione sono andato a vedere il sito di questo Bardolla che sinceramente non conoscevo. Si tratta delle solite promesse di successo che ho visto diverse volte. A mio avviso non sempre c'è dietro la fregatura: dipende da noi stessi e dai nostri caratteri e quindi da quanto siamo predisposti ad agire secondo regole che non avremmo mai seguito. Per le cifre che vengono proposte (ho letto 2 giornate a 277euro + IVA per due persone) ti suggerirei di toglierti la curiosità, così, per non avere rimpianti.
Sempre parlando sinceramente per quella cifra potrei togliermi la curiosità anche io, ma ogni volta che cose di questo genere mi hanno anche solo sfiorato tramite amicizie e/o conoscenze, ho provato repulsione per quel tipo di gruppo quasi a livello di setta che si crea, quel fomentarsi a vicenda. Poi non so.
 

kaicer

Membro Attivo
Privato Cittadino
La penso come te, solo che i corsi ai quali sono interessato io, della duata di 2 gg, costano 1800+IVA meno sconto del 50% se siamo in 2 iscritti entro dicembre -.- ci rifletterò ancora un po su
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ti serve un altro "Up o Uppete" tra una settimana?
o preferisci quando il post passa in terza pagina?
 
Ultima modifica:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
stavo giocando sul fatto che questo post ciclicamente scompare per qualche giorno e poi ricompare dal nulla, quasi fosse uno spot pubblicitario..
:maligno:

ndr
"dammi un up (od un uppete)" è uno slang da forum per chiedere un aiuto (postare qualcosa) per far tornare in cima alla lista (e quindi più visibile) la propria discussione.
:birra:
 

kaicer

Membro Attivo
Privato Cittadino
e non è colpa mia se non conosco gli slang da forum...cmq...lungi da me!...se vuoi toglierti ogni scrupolo...osserva che... i miei commenti hanno luogo SOLO come risposta ad altri commenti inseriti.
E sinceramente... non trovare nessuno in un forum come questo che abbia davvero frequentato i suddetti corsi...può essere solo pubblicità negativa
(anche se è pur vero che basti parlarne)
CMQ....continuo a cercare il parere di...CHI HA GIA PARTECIPATO!!!!
Altri pareri lasciano il tempo che trovano!
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Ho una esperienza non diretta e non recente. Meglio di niente.

Un mio caro amico ha fatto il corso da lui diversi anni fa.
Tempo fa ne parlammo e il suo parere era piu' o meno questo:
"E' solo l'inizio di un percorso, non è che con il corso diventi immobiliarista in 48 ore. Ti dà le basi per cominciare e ti apre gli occhi su tante cose e forse serve anche a darti un po' di motivazione. Poi entri in contatto con persone e soprattutto mentalità che la pensano come te. Poi se il corso rimane l'unica cosa che fai e non alzi il cosiddetto serve a poco. Ti servirà una squadra, una rete di conoscenze in ambito tecnico (agenti, geometri, avvocati) non puoi fare tutto da solo e non è da tutti. Molti fanno il corso e poi non si mettono all'opera."
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
E' tutto marketing
Ipotizza di iniziare ad avere da oggi grandi entrate: cosa fai?
1) stai svaccato sul divano a diventare un arredo di casa e morire dopo pochi anni per una vita mal condotta;
2) ti mangi tutto e viaggi per piacere dalla mattina alla sera, cambi 1 auto al mese ecc.
3) investi in qualcosa (qualsiasi cosa tu abbia la voglia di fare, quindi eventualmente anche questi corsi) e aumenti il quantitativo di denaro in entrata.
Vivere o morire: Fai la tua scelta (come direbbe Jigsaw)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto