kaicer

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un mio caro amico ha fatto il corso da lui diversi anni fa....e il suo parere era piu' o meno questo:
...."
lo considero un parere cmq positivo.


senti...
secondo te, se uno davvero conoscesse il metodo per pare le "paccate" di quattrini, andrebbe davvero a fare corsi per condividere questa mirabolante conoscenza?

Solo a titolo di esempio: in 4 anni ho rinegoziato lo stesso mutuo 2 volte. Risparmiando migliaia di euro l'anno. Risparmio in questo caso = guadagno.
La prima cosa che ho fatto è stata condividere il metedo (ovviamente io non ho scoperto nulla) con chi era nella mia stessa situazione!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
... e hai condiviso l'informazione mediante un corso del costo di qualche centinaio di euro? :)

a parte questo, che ti posso dire? se vuoi fare questo corso, fallo e vivi sereno...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
sinceramente non ricordo con precisione. cmq si, ho sicuramente riempito un form.. non mi ricordo se per maggiori info o forse per poter scaricare degli ebook
Carissimo, come stai? Come va? Hai poi comprato il locale?
Non era un wine bar?

Solo a titolo di esempio: in 4 anni ho rinegoziato lo stesso mutuo 2 volte. Risparmiando migliaia di euro l'anno. Risparmio in questo caso = guadagno.
La prima cosa che ho fatto è stata condividere il metedo (ovviamente io non ho scoperto nulla) con chi era nella mia stessa situazione!
Da questo post sembra che tu lo abbia già fatto il corso... o uno similare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

kaicer

Membro Attivo
Privato Cittadino
Da questo post sembra che tu lo abbia già fatto il corso... o uno similare...
Ciaooooo Ludo :) tutto bene. la situazione del locale per adesso è in stand-by... causa nessuna svolta per il discorso piazzetta di propietà. non se ne viene a capo!
...
Cmq, no, nessun corso...tengo solo costantemenente d'occhio l'andamentento dell'euribor :p
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ciaooooo Ludo :) tutto bene. la situazione del locale per adesso è in stand-by... causa nessuna svolta per il discorso piazzetta di propietà. non se ne viene a capo!
...
Cmq, no, nessun corso...tengo solo costantemenente d'occhio l'andamentento dell'euribor :p
E io che pensavo di fare una nuotata per venire dalla parte opposta... risalire i monti e ubriacarmi... :p di succo di frutta... :p
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Qaulcuno ha mai frequentato i corsi di Alfio Bardolla?
Oltre all'evidente costo esoso, che ne pensate?
Ormai sono anni che mi arrivano le sue mail...e...nutro un certo interesse!

grazie a tutti in anticipo

Ciao hai più seguito i corsi di Alfio? Una mia cara amica ne sta facendo, sia sugli immobili che sul trading...
 

liquify

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io ho letto qualcosina sui consigli che lui dà, ma mi sembrano strani,ad esempio dice che non si dovrebbe vivere in una casa di proprietà ma in affitto, o che bisogna comprare con soldi non tuoi quindi fare un mutuo,ma scusate se faccio un mutuo ci devo pagare anche gli interessi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto