danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao Umberto non ho voglia di fare o non fare pubblicità all'agenzia storica che conosco molto bene.Ne giudicarla o metterla in cattiva luce.Non posso giudicare anche gli avvvocati a volte difendono persone che noi riteniamo non degne di assistenza
Ovvio che io non avrei mai accettato quell'incarico...di quell'agenzia ero consulente quando eravamo in un certo gruppo..e oggi mo sono chiesta che cosa avrei fatto se quancuno dei miei avesse sottoscritto questo incarico.
Sai già il pregiudizio che c'è nei confronti della nostra professione l'opinione pubblica poi..:-ahh per vendere ..basta che vendono..
Ti dico anche però che il tg5 gli è piombato in casa e ha ripreso senza avvertimento..lo sbaglio è il non supporre che possa arrivare la frotta di giornalisti...
se ti fai un giro su youtube ci arrivi se non va sul mio sito,nei contatti della mia mail ti risponderò se mi mandi una mail.
Ciao
ps la mia è una protesta non contro l'agenzia ma contro la giustizia italiana
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Lasciando perdere il carattre tragico del contesto, ciò che mi incuriosisce è il concetto stesso di "Agenzia Storica"

Chissà se in Italia ci sono "agenzie immobiliari storiche" magari aperte da oltre un secolo nello stesso locale e con 4 -5 generazioni che si sono succedte innnterrotte in esse?

Un' agenzia storica di mediazione da paragonare al Caffe Predrocchi di Padova o al Caffè Greco di Roma....
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma io parlavo di autentiche agenzie immobiliari storiche d'Italia.
Chissà se ce sono in giro per l'Italia.
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Storica era ironico..cmq seguiva la famiglia da 15 anni.
Era da cogliere il concetto di fidelizzazione negli anni...nonostante l'accaduto....capito.
Beh in effetti chi non mi conosce..a volte non coglie il mio sarcasmo..
purtroppo ragazzi non si ha più la reale misura delle cose.Alienante !!!!!visto che i delitti di famiglia stanno superando quelli di mafia e li senti in tv così..ormai è spettacolo...o normalità..rifletterò per non crescere figli anafettivi .. inoltre inoriddisco a sentire che dopo il tg si è arrrabbiato anche il reo confesso..guarda caso reo confesso appena prima che potessero ereditare tutto altri familiari..dai....voleva i beni piano piano li ha avuti comunque..
Ho visto interdizioni per molto meno!!!!:disappunto:
 

danielcarolia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
nessuni penso fa questo mestiere per generazioni in ogni caso è meglio fare un' altra discussione per questo concetto.Non questa che vorrei raccogliesse indignati!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto