il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Direi che a Gennaio se tutto va come deve, avremo il nostro gestionale ;) Stavolta la questione è reale al 99,9%.
Darò conferma ufficiale entro la fine dell'anno, e lo potremo cominciare a utilizzare subito.

Il programma è già pronto, devo solo finalizzare gli accordi con l'azienda.
 

Elena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se hai bisogno di qualcosa su Milano fammi un cenno...
aspetto il gestionale nuovo, così vedo come muovermi col mio..
 

rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bene sono sempre più orgoglioso di far parte di questo forum.
Gennaio è il mese più indicato per far nascere Reboo , daltronde come sai sono nato io :^^: :^^:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Allora ragazzi vi aggiorno un pochino :)
Grazie alla neve l'incontro è avvenuto solo oggi pomeriggio e... è andato molto bene!

Ancora tutto da firmare, ma entro un paio di settimane avremo al beta da usare mentre loro finiranno i lavori di adattamento. Quindi scaldate i polpastrelli!

Appena ho un minuto di tempo scriverò qualche dettaglio in più! ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Allora :)

il 90% del gestionale è già pronto da utilizzare. Le sue funzioni sono quelle originariamente previste per Reboo, ovvero tutte

Per tutte, intendo a grandi linee:

Parte Gestionale
Gestione Immobili con geolocalizzazione
Gestione Clienti seria
Gestione Incroci/Ricerche seria
Gestione Agenda Appuntamenti con interfaccia grafica alla "google calendar" per capirci
Creazione delle planimetrie per internet e flyier vetrina (*)
Creazione di Virtual Tour (*)

Parte Comunicazione
Possibilità di confermare gli appuntamenti via SMS
Possibilità di informare i clienti di un nuovo incrocio via e-mail, newsletter ed SMS
Sito internet completamente integrato col gestionale in tempo reale e ottimizzato per google

Syncro Portali Immobiliari
Possibilità di sincronizzare i propri immobili con praticamente tutti i portali immobiliari esistenti (*)

ioCollaboro - Parte MLS (*)
Possibilità di incrociare le ricerche/immobili/clienti in modo anonimo (*)
Possibilità di creare la propria micro rete di collaborazione con i colleghi conosciuti (*)
Possibilità di proporre un proprio immobile ai colleghi interessati (*)
Possibilità di effettuare ricerche per i propri clienti su tutti gli immobili condivisi in modo instantaneo (*)
ecc... (vedasi le linee di progetto ioCollaboro qui sul forum)

Prezzi
Listino prezzi inferiore a tutti gli altri gestionali sul mercato con pari caratteristiche funzionali
Pagamento mensile tramite PayPal oppure annuale con uno sconto
Offerta rottamazione per chi ha già pagato un altro gestionale.
Offerta "presenta un amico" con un cospiquo sconto per entrambi (chi propone l'amico e l'amico)
e altre possibilità per accontentare un po' tutti.

(*) Parti pronte entro primavera 2010 in fase di sviluppo


Ci sono ancora parecchie cose da definire in merito alla strategia di commercializzazione. Io ho fatto molte richieste, e non so ancora quali ci passeranno e come.
Di certo c'è che ci daranno il prodotto marchiato Reboo in esclusiva per immobilio e vendibile solo ai membri del forum, com'è certo che ci sarà il forum di supporto qui da noi, che svilupperanno le parti indicate (hanno già cominciato i lavori di buona lena.

Ci sarà una fase di test da parte di chi vorrà che funzionerà come una sorta di "prenotazione" per averlo a un prezzo ancora più scontato

Appena ho ulteriori dettagli li posto. Nel frattempo se avete domande...
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Avrei un paio di domandine.

Creazione di Virtual Tour (*)
1) (per noi profani), con quale procedura?

2)(sempre per noi profani) prevede anche una sorta di 'assistente' che ti guida nell'apprendimento delle funzioni? :occhi_al_cielo:

Ci sarà una fase di test da parte di chi vorrà che funzionerà come una sorta di "prenotazione" per averlo a un prezzo ancora più scontato
Considerami prenotata!!! :D

Barbara :fico:
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho una domanda per il nostro Custode, ma questo gestionale Immobiliare, ha per caso anche un modulo per le locazioni? Se si, avete pensato anche alle locazioni turistiche? Cordialmente Loredana.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto