Cecdan

Nuovo Iscritto
Professionista
Per accedere alla mia abitazione devo percorrere una strada privata di proprietà mia e del proprietario dell'abitazione precedente alla mia, per collegarmi alla rete fognaria pubblica, devo fare passare le tubature in suddetta strada. L'altro proprietario è obbligato a farmi fare il lavoro o può opporsi? Nel caso sarei costretto a continuare con la sub irrigazione già in essere. Grazie.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Per accedere alla mia abitazione devo percorrere una strada privata di proprietà mia e del proprietario dell'abitazione precedente alla mia, per collegarmi alla rete fognaria pubblica, devo fare passare le tubature in suddetta strada. L'altro proprietario è obbligato a farmi fare il lavoro o può opporsi? Nel caso sarei costretto a continuare con la sub irrigazione già in essere. Grazie.
Ciao, per un lavoro di miglioria sanitaria (come per molti altri motivi) non può opporsi, l'importante è che lavoro e ripristino siano a tuo carico
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Per accedere alla mia abitazione devo percorrere una strada privata di proprietà mia e del proprietario dell'abitazione precedente alla mia, per collegarmi alla rete fognaria pubblica, devo fare passare le tubature in suddetta strada. L'altro proprietario è obbligato a farmi fare il lavoro o può opporsi? Nel caso sarei costretto a continuare con la sub irrigazione già in essere. Grazie.
La strada è anche la tua, quindi a tue spese puoi mettere ciò che vuoi nel sottosuolo, basta che sia a tue spese e che la legge lo permetta (di certo non puoi sotterrarvi carcasse di automobili).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto