blueworld2000

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
infatti ho detto quasi...il problema è che sono tutte sbagliate...nel senso che cozzano con le date effettive di tutto, ma soprattutto io domani dovrei ricevere come da documento tot mila euro che ovviamente non riceverò, per cui il contratto di fatto non viene onorato..e credo che questa sia una buona motivazione per annullarlo
 

blueworld2000

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
perchè sono convinti di darmi tutta la somma al preliminare, ma sul documento c'è scritto domani...
credo che questo contratto l'abbiamo letto tutti di fretta e nessuno ha notato nulla, sulla buonafede del mediatore immobiliare, che però ha sbagliato su tutti i fronti non ricontrollando nomi date e cifre
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
perchè sono convinti di darmi tutta la somma al preliminare, ma sul documento c'è scritto domani...
credo che questo contratto l'abbiamo letto tutti di fretta e nessuno ha notato nulla, sulla buonafede del mediatore immobiliare, che però ha sbagliato su tutti i fronti non ricontrollando nomi date e cifre

Scusa, ma non ho capito.
 

blueworld2000

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
allora...sul contratto di compravendita c'è scritto che mi daranno la caparra al preliminare, mentre il restanti tot mila euro me li devono dare entro domani. Il mediatore avrebbe dovuto aggiungere "al preliminare" anche a questa somma...quindi di fatto se domani non mi danno questo altro assegno violano il contratto che credo quindi diventi nullo
 

blueworld2000

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
dipende...nel senso che se lo aveste letto vi sareste accorti che è scritto con i piedi, con nomi e date sbagliate..io feci l'errore di leggerlo avventatamente e quindi non mi accorsi di nulla, ma leggendolo ora si vede che è scritto male e fatto peggio

qui non si tratta di specchi ma di una roba legale scritta con i piedi, per non parlare del fatto che sul preliminare c'è proprio un altro nome. mi dispiace ma credo non ci siamo proprio
 

Abacus

Membro Attivo
Professionista
se chiede consigli per effettuare al meglio una compravendita ok... in questo caso le consiglio di chiamre il notaio che stipula e chiarisca meglio i punti che non le tornano e si faccia dare una bozza del preliminare che andrà a firmare...
se sta cercando cavilli per non vendere deve chiedere ad un avvocato, non a noi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto