andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In caso di un paio di settimane stabilmente sopra la soglia di 500 punti di spread, un’intesa franco-tedesca potrebbe tirar fuori dal cappello un accordo col Fondo Monetario della signora Lagarde e mettere l’Italia di fronte a una proposta vincolante. Poiché il nostro problema è l’eccesso di debito pubblico, con alte tasse e alta spesa che non lasciano più margine ad avanzi primari consistenti per anni atti a ridurre il debito, come per tanti anni abbiamo promesso senza mantenere, all’ITalia si potrebbe chiedere subito di aderire a un fondo straordinario di riduzione del debito, asservendo una decina di punti di Pil di gettito fiscale per diversi anni, e aggiungendovi da subito una forte patrimoniale in forma di prestito forzoso.


........cattivoni questi tedeschi voglioni importi di mantenere la parola , sono proprio dei succhia sangue..................;)
vatti a leggere quello che stanno facendo passare e vedrai se continui a ridere:disappunto:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.....cambia" testata" la consideri troppo............;)
......libero è un giornale che cerca colpevoli scordandosi di essere egli stesso causa del debito pubblico grazie ai finanziamenti che si "pappa"..............;)
........ nessuno stato vuole "beccarsi" i debiti degli altri e tantomeno "assistere" il sud europa, scordate che la germania ha già sistemato i suoi fratelli dell'est con "difetti" simili ai nostri, pertanto esperienza e modus operandi ne ha da vendere .............;)
P.s. invece di leggere "giornali orientati" andate a bere se potete una" birretta" con qualche tedesco della classe media che le cose te le dice pure gratis............:fico:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.....cambia" testata" la consideri troppo............;)
......libero è un giornale che cerca colpevoli scordandosi di essere egli stesso causa del debito pubblico grazie ai finanziamenti che si "pappa"..............;)
........ nessuno stato vuole "beccarsi" i debiti degli altri e tantomeno "assistere" il sud europa, scordate che la germania ha già sistemato i suoi fratelli dell'est con "difetti" simili ai nostri, pertanto esperienza e modus operandi ne ha da vendere .............;)
P.s. invece di leggere "giornali orientati" andate a bere se potete una" birretta" con qualche tedesco della classe media che le cose te le dice pure gratis............:fico:
NON DEVO CAMBIARE TESTATA...devo leggere chi ne parla..il giorno dopo l'approvazione ne han parlato ( guarda che strano ) dettagliatamente solo "i due " giornali ..nemmeno il corrierone gli aveva dedicato spazio.. e dimmi TU sapevi di che si parlava?
scordate che la germania ha già sistemato i suoi fratelli dell'est con "difetti" simili ai nostri, pertanto esperienza e modus operandi ne ha da vendere
..in merito a questo, oggi si attaccano alla loro corte costituzionale e ai suoi tempi ( 2 mesi..na follia ) per prendere decisioni sui 100 mil. per la spagna, dimenticandosi di quanto in fretta l'italia ha fatto per dare l'ok ai danari che servivavano ai crucchi per annettersi la DDR
P.s. invece di leggere "giornali orientati" andate a bere se potete una" birretta" con qualche tedesco della classe media che le cose te le dice pure gratis............:fico:
IN MERITO A QUESTA CAXATA e prima di dirne altre dai un occhio
QUI
QUI
QUI
QUI
QUI
QUI
E SOPRATUTTO QUI...CHE NON E' "SCHIERATO" COME DICI TU..MA ALL'OPPOSTO..ora potrei citartene a decine e decine ,di dx e sx...vedi tu

Questo e' il problema italico, parlare molto conoscendo poco:confuso:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Questo e' il problema italico, parlare molto conoscendo poco:confuso:

.......confermi ciò che sostengo io e i miei amici tedeschi, l'italia DEVE pagarsi i propri debiti..........;)
........ nella tempistica del pagare è un altro problema ...........o pretendi che altri paghino al tuo posto??..............;)
se poi e una caxata onorare i propri debiti allora non ci capiamo prorpio.....;)


..in merito a questo, oggi si attaccano alla loro corte costituzionale e ai suoi tempi ( 2 mesi..na follia ) per prendere decisioni sui 100 mil. per la spagna, dimenticandosi di quanto in fretta l'italia ha fatto per dare l'ok ai danari che servivavano ai crucchi per annettersi la DDR


.......tu scordi molte cose o forse non sai che nel periodo dell'unificazione i tedeschi fecero sacrifici ENORMI dove molti (calo del50 per cento nelle mie zone) rinunciarono perfino alle ferie per ristrutturare l'est germania. Dimentichi anche che hanno già onorato gran parte dei finanziamenti erogati senza tanti piagnistei e mano tesa............;)
 
E

enzo6

Ospite
.......confermi ciò che sostengo io e i miei amici tedeschi, l'italia DEVE pagarsi i propri debiti..........;)
........ nella tempistica del pagare è un altro problema ...........o pretendi che altri paghino al tuo posto??..............;)
se poi e una caxata onorare i propri debiti allora non ci capiamo prorpio.....;)





.......tu scordi molte cose o forse non sai che nel periodo dell'unificazione i tedeschi fecero sacrifici ENORMI dove molti (calo del50 per cento nelle mie zone) rinunciarono perfino alle ferie per ristrutturare l'est germania. Dimentichi anche che anno già onorato gran parte dei finanziamenti erogati senza tanti piagnistei e mano tesa............;)

Credo che la Tua analisi sia corretta ma il problema è che paesi come spagna ed italia non sono nella condizione di fare analoghi sacrifici con buoni risultati poichè il debito è molto maggiore. Quindi sarà necessario un compromesso ed una tolleranza tedesca soprattutto in merito al debito, altra cosa è la giusta intransigenza tedesca che vuole in italia un modello sociale senza sperperi e ruberie.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
infatti, leggetevi l'articolo del times, ma anche Giannino va benissimo

...........ppm, lo dici spesso agli agenti immobiliari di chiedersi perchè si trovano in queste condizioni di credibilità dando sempre la colpa agli altri per i propri "mal"i..............;)


............che fai predichi bene e mi diventi italiano che razzola male?????...............:risata::risata::risata:
 

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
infatti, leggetevi l'articolo del times, ma anche Giannino va benissimo


...........ppm, lo dici spesso agli agenti immobiliari di chiedersi perchè si trovano in queste condizioni di credibilità dando sempre la colpa agli altri per i propri "mal"i..............;)


............che fai predichi bene e mi diventi italiano che razzola male?????...............:risata::risata::risata:

???? Non mi sembra!
P.S. Incredibile, sto prendendo le difese di PPM!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto