leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
cheffai estrapoli a piacere? con le tue belle ditina da scimmietta,vai su google e digiti semplicemente fiscal compact, senza aggiungere niente, elimini i siti governativi ( per ovvi motivi ) e leggi tutto il resto, magari ti si apriranno orizzonti sconosciuti;)

...........paura delle prossime tasse per pagare i debiti ??.............;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
anche...visto che io purtroppo le pago....! ma continui a tergiversare, rispondi con frasi fatte e direi anche banali...o vivi anche tu come ITHINK in qualche land sconosciuto dove tutto e' perfetto:maligno:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Ogni paese, dopo la ratifica del trattato, avrà tempo fino al 1º gennaio 2014 per introdurre la regola che impone il pareggio di bilancio nella legislazione nazionale. Solo i paesi che avranno introdotto tale regola entro il 1º marzo 2014 potranno ottenere eventuali prestiti da parte del Meccanismo Europeo di Stabilità.[6] L'obiettivo, dopo l'entrata in vigore, è quello di incorporare entro cinque anni il nuovo trattato nella vigente legislazione europea.

.........;)

.........ma guarda un pò devi stabilizzare i tuoi debiti per poter chiedere un prestito cattivoni questi nordici..................;)
 

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A parte i botta e risposta siamo tutti concordi che l'italia è, come diceva una canzone di Zucchero, nella m...a??
E che se non tagliano la spesa pubblica di un buon 35 % e non detassano le buste paga e le imprese non andiamo da nessuna parte?
E che dismettano questo benedetto patrimonio pubblico prima di mettere una patrimoniale sulla testa dell'85% degli italiani? Perchè voglio dire: prima di mangiare le nostre mutuatissime case che si vendano quelle dello stato, come nelle migliori tradizioni di un fallimento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto