1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. matteobalotelli

matteobalotelli Membro Junior

Agente Immobiliare
    Sono interessato ad acquistare una casa all'asta, questa casa ha dei piccoli abusi, io vorrei comprarla pulita e mi hanno detto che quando la casa esce dall'asta si riaprono i termini del condono, il fatto è che la casa è stata edificata con licenza nel 2000 in una zona vincolata quindi volevo capire se si riaprissero i termini di tutti condoni quindi anche 83 93 oppure solo 2003, grazie mille per le risposte.

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Bisogna guardare se il pignoramento o l'iscrizione ipotecaria dei creditori è antecedente al 2003 o meno (non la data di costruzione).
    Se è così puoi usufruire del condono 2003, viceversa non è possibile quindi potrai usufruire solo di un 'eventuale sanatoria ove possibile.

3. matteobalotelli

Agente Immobiliare
    la data di iscrizione dell'ipoteca è antecedente al 2003, ma trattandosi di una villa costruita in zona vincolata con il vincolo del parco di veio è possibile fare il cambio di destinazione d'uso?

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Questo te lo può dire in tecnico di roma

5. matteobalotelli

Agente Immobiliare
    ok. Ma ho scritto un'altro post su un'accatastamento sapresi darmi un consiglio anche per quello??? grazie mille

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina