andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Pero' sono certo che dei pareri li danno, come sono certo che vendendo dei servizi anche a consumo, piu' consumo se ne fa e meglio e';).
Certo che io mi debba considerare " lebbroso " per 3 ritardi su bollettini da 10 euro , poi puntualmente saldati nel epriodo di contratto non mi sta bene e credo non stia bene a nessuno.
Suona strano il dietrofront del legislatore , come suona strana la frase
Questo riduce sostanzialmente gli effetti distorsivi, opposti e contrari alle finalità perseguite nel Decreto Sviluppo, involontariamente introdotti dall’articolo 8-bis, che danneggiava in particolare i buoni pagatori, ovvero il 95% dei consumatori e delle imprese italiane.
di Crif a difesa di quel principio, perche' equiparare degli assegni a vuoto a dei bollettini da 10 euro trovo che sia incredibile e intollerante.
Troppe volte ho visto declinare pratiche per delle assurdita'., e delle persone perbene ferite nella propria coscienza in quanto tali.
 

chars

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti, io ho avuto un grosso problema. Ho richiesto un finanziamento perchè dovevo sposarmi e mi è stato rifiutato perchè a dire della finanziaria sono un cattivo pagatore perchè ho pagato in ritardo di qualche giorno 2 rate, la prima e l'ultima del finanziamento. Preciso che raramente la finanziaria ha rispettato la data di addebito della rata. Infatti la mia rata era l'8 del mese ma anche se era feriale la rata passava magari il 10 o l'11 o il 15. A dire il vero non sono io che ho pagato in ritardo ma loro che prendevano i soldi in ritardo. Oggi ho scoperto l'esistenza di questo decreto che giustamente non viene applicato. Oggi stesso ho richiesto una visura al crif per verificare la mia posizione. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa? grazie a tutti in anticipo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto