P

PROGETTO_CASA

Ospite
ci ppiaceva.....è finita un epoca. Punto



guarda di fessi che vogliono acquistare per affittare oggigiorno ne trovi sempre meno, ........qualcuno può pensare che tra teasse rogne etc etc possa convenire ancora ?? son cose da grandi gruppi non fa per i piccoli.....
considerato che il reddito da affitto è prossimo allo zero tu butteresti dei soldi in una casa che con la crescita dei prezzi FORSE darà un guadagno quando tuo figlio avrà 60 anni o faresti uno studio con lui per buttarli in qualche attività produttiva che gli di possibilità di lavoro e reddito a BREVE ???

Se partissi dalla convinzione che oggi siamo nella stessa situazione del 1998 comprerei subito.
Peraltro mi rendo conto che non tutti erano disposti ad acquistare azioni italia 2 anni fa.[DOUBLEPOST=1400849217,1400849174][/DOUBLEPOST]
:risata: sei troppo forte, fai fatica a vincere una pizza a 3 mesi e adesso ti sposti a 25 anni :risata::risata:

la pizza la perdo ma raddoppio a 25 anni[DOUBLEPOST=1400849376][/DOUBLEPOST]
come ai è la cosa peggiore che dovresti augurarti
prezzi stabili e accessibili a molti sono la condizione che ti permette di lavorare di più

grazie non l'avevo capito adesso sono ancora piu' ottimista
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
il mercato immobiliare tornerà sano solo se si seguono queste metodologie, i valori al mq già sono presenti gli incrementi del prezzo al mq devono obbligatoriamente avvenire con l'utilizzo dell' Istat.
è l'unico modo che ci consentirà di essere il vero mercato!

;)
insomma addio libero mercato, potremmo anche istituire la pianificazione quinquennale dell'economia :maligno:[DOUBLEPOST=1400849557,1400849483][/DOUBLEPOST]
tranquillo che nei prossimi 25 anni ci sarà altra bolla
è quello che mi auguro, dato che dovrò mangiarmi casa dei miei al posto della pensione e non penso dureranno ancora altri 25 anni
 
L

lollo2000

Ospite
[

grazie non l'avevo capito adesso sono ancora piu' ottimista[/quote]



non capisco allora perche invochi ultra bolla
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
[

grazie non l'avevo capito adesso sono ancora piu' ottimista



non capisco allora perche invochi ultra bolla[/quote]

Non hai capito la mia risposta: hai scritto che in 25 anni è necessario ristrutturare immobile, ti ho risposto che nei prossimi 25 ci sarà altra bolla (al rialzo)
Cio' per farti capire che quel proprietario puo' certamente aspettare e vendere a prezzi piu' maggiori.
 
L

lollo2000

Ospite
partiamo dal presupposto che queste persone non hanno comprato nel periodo del boom anzi anni 70 80 e quindi il problema di una possibile minusvaleza non c'e l'hanno
ti di dirò hanno comprato molto nei mesi precedenti entrata euro perchè sapevano andazzo
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
o piu, o maggiori. Comunque bisogna sempre confrontare con altri investimenti, magari la prossima bolla borsistica sarà piu redditizia (e senza IMU, inquilini rompi@@ etc)

cronologicamente parlando punterei sull'immobiliare perché la borsa non ha piu' grandi margini
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto