1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Tutti parlano di prezzi delle case ma nessuno porta dati concreti a supporto delle proprie tesi
    Eppure c'e' un sistema ,oggettivo, trasparente,verificabile per offrire al cliente certezze e non opinioni e basta volerlo applicare dato che gia' esiste
    Lo studio di Ugo Silano e' lieto di confrontarsi con chi cerca certezze obiettive e nn opinioni personali.
    Grazie per l'attenzione

Ugo Silano

Non aspettare il futuro ,crealo ,oggi,con le tue mani

2. enzo6

enzo6 Ospite

Ugo usi il nick di tuo fratello ?[DOUBLEPOST=1369383236,1369383085][/DOUBLEPOST]
    Quale sarebbe il sistema ,oggettivo, trasparente,verificabile per offrire al cliente certezze ?

3. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Grazie per il tuo intervento ,se sei curioso vuol dire che vuoi migliorare;se la mia proposta non ti convince contestala pure o proponi tu stesso un sistema migliore.E' fondamentale porsi il problema:stretta_di_mano:

4. enzo6

enzo6 Ospite

Voglio migliorare ma vorrei spiegassi quanto ti ho richiesto al post 2

5. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Il mio sistema si basa sulla correlazione tra andamento dei fondi immobiliari e i prezzi delle case .Capire come si muove questa correlazione ,in passato,e' stata un'arma vincente per posizionarsi sul mercato immobiliare

6. enzo6

enzo6 Ospite

Spiega bene

7. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    In questo contesto non posso dire di piu'.In studio potro' dare tutti i chiarimenti senza impegno alcuno:stretta_di_mano:

8. enzo6

enzo6 Ospite

devo prendere l'aereo per venirti a trovare ?

9. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    per coloro non sapessero il significato di " bottom " ...BOTTOM: traduzioni in italiano (FONDELLO, FONDO, ...) anche se ne esistono altre da suola a sedere ... oppure il quark bottom:shock:

A m.barelli e Maria Antonia piace questo messaggio.
  10. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Il bottom e' un termine tecnico usato in ambito borsistico; indica un punto di inversione del grafico e prefigura un movimento di lungo periodo,dei prezzi, verso il basso o verso l'alto:stretta_di_mano:

A topcasa piace questo elemento.
  11. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Evidentemente Andrea scherzava

12. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    no..non scherzavo;):D in inglese le similitudini dei vocaboli sono in funzione del contesto frase in cui li usi;), e il titolo del post mi sembrava piu' confacente con " fondo " che con un breack even borsistico

13. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    pensavo avessi indicato tutti i casi possibili ironizzando, scusa allora.

14. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Per certe tipologie di immobili ,e in certe aree del paese,il bottom e' stato raggiunto;in altre siamo vicini .I nostri esperti ci dicono che ci troviamo a cavallo tra un periodo di crisi il, 2013, ( e anche di timore per il futuro) e il 2014 che dovrebbe portarci la ripresa

15. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista
    Il 2014 senza dubbi....le aziende stanno riprendendo ad assumere...il lItalia ha un governo stabile e forte.....mi sa che silano ha ragione !!!

A SILENZIOSO piace questo elemento.
  16. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    io però non faccio lo spazzino di professione, ma purtroppo ancora l agente immobiliare quindi vi prego di spostarvi al bar per parlare di mario, ugo e gino altrimenti devo mettervi a riposo :stretta_di_mano:

A Bagudi piace questo elemento.
  17. enzo6

enzo6 Ospite

Era una implicita auto ironia.
    Sai, di questi tempi.......

18. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Non vedo segni di ripresa di investimenti a sostegno del lavoro.
    Al massimo nel 2014 lo stato potrà destinare dei fondi per marginare la crisi ma nulla di più sostanziale che renda conveniente investire in Italia.

Per me quindi nel 2014 potremo avere al massimo un rimbalzino tecnico che porterà ad un moderato aumento delle compravendite a macchia di leopardo

19. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Gli Emiri che hanno investito a Milano e prima ancora in Sardegna, una cifra superiore a 800mldi euro non condividono tanto pessimismo.Potevano investire a Singapore,a Londra .....ovunque, eppure hanno dato fiducia al nostro paese.
    Sono investitori professionali che si avvalgono di esperti che studiano tutti i mercati immobiliari mondiali, e se hanno ritenuto interessante investire ,OGGI,in Italia, avranno fatto bene i loro conti
    Chissa se non siamo proprio noi ad essere troppo pessimisti su noi stessi...

A m.barelli e topcasa piace questo messaggio.
  20. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista

silano ci sei o ci fai ?? gli emiri hanno i soldi e il petrolio, a differenza degli italiani....eh te lo dico giusto per la cronaca....è inutile che parli in continuazione di pessimismo, vatti a guardare il reddito medio di un operaio in kuwait e quello di uno italiano.....

l'immobiliare nn è questione di pessimismo/ottimismo o della borsa...ma di lavoro e reddito in primis......

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina