Ale.

Membro Senior
Professionista
La vera crisi immobiliare è nata a fine 2011 nelle città, magari è andata peggio in zone disagiate.
da noi la crisi è iniziata nel 2008 ma non perchè zona disagiata, solo perchè la casa ce l'avevano già tutti ormai ;) mentre nelle vere zone disagiate ( periferie milano e roma ) c'era ancora uno zoccolo di extra com . che compravano con mutui 100%:sorrisone:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma con tutto il buon senso (che io non ho) ,quanti soldi devi mettere da parte e per coprire le spese di quanti anni????????:shock: 5-10-15?????
E se non sei sposato:risata:


Ma che vuol dire, se poi i soldi finiscono pace, ma non penso che adesso ti metti a spendere 700 e passa euro per un iphone o ti cambi la macchina proprio adesso! Insomma, riprogetti tutte le spese, ti adegui, e magari 2 vendite, 10 affitti bastano per rimanere aperto e per mangiare la pizza il venerdì e sabato. Poi se vuoi strafare quando non si può sono altri discorsi
 
E

enzo6

Ospite
da noi la crisi è iniziata nel 2008 ma non perchè zona disagiata, solo perchè la casa ce l'avevano già tutti ormai ;) mentre nelle vere zone disagiate ( periferie milano e roma ) c'era ancora uno zoccolo di extra com . che compravano con mutui 100%:sorrisone:


se è per questo c'era gente in crisi nel 2006 ma quelli non fanno testo[DOUBLEPOST=1372067145,1372067048][/DOUBLEPOST]
Ma che vuol dire, se poi i soldi finiscono pace, ma non penso che adesso ti metti a spendere 700 e passa euro per un iphone o ti cambi la macchina proprio adesso! Insomma, riprogetti tutte le spese, ti adegui, e magari 2 vendite, 10 affitti bastano per rimanere aperto e per mangiare la pizza il venerdì e sabato. Poi se vuoi strafare quando non si può sono altri discorsi

se non hai figli forse
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma perchè siete in due, quando hai almeno un figlio vedi come certe spese sono incomprimibili quindi l'approccio diventa piu' critico e pessimista.


Hai ragione, ognuno di noi deve fare i conti con il proprio contesto. Il mio non avere figli dipende anche dal fatto che sapevo di essere in una condizione appena sostenibile per due persone, e in famiglia ho diverse situazioni di gemelli.... insomma, non è il caso ;)
 
E

enzo6

Ospite
Hai ragione, ognuno di noi deve fare i conti con il proprio contesto. Il mio non avere figli dipende anche dal fatto che sapevo di essere in una condizione appena sostenibile per due persone, e in famiglia ho diverse situazioni di gemelli.... insomma, non è il caso ;)

In molti casi sono arrivati prima i figli e poi la crisi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto