Demarco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Premetto di non avere nulla contro le nostre associazioni di categoria, la mia vuole essere una constatazione di quello che stà accadendo, la distruzione pianificata di una filiera produttiva e di un mercato.
Oggi in italia esistono due associazioni di categoria che a fronte di quanto accaduto, abolizione del ruolo, ingresso in sordina delle banche nel mercato immobiliare si sono trovate impreparate con seri danni da quantificare alla nostra categoria.
Non sarebbe ora di indire tre manifestazioni nazionali congiunte, organizzate dalle due associazioni di categoria" La terza è una banca e non mi sembra il caso", dove tutti gli agenti immobiliari possano partecipare, in città facilmente raggiungibili tipo Milano/Roma/Napoli.
Nel frattempo cercare di unire le forze i soldi non mancano potrebbe essere quello di creare un portale online ed un mls (A PREZZI UMANI) su territorio nazionale in modo da creare una sinergia ed essere tutti collegati, male che vada ciascuno con le proprie idee.
Creare un'ufficio stampa congiunto per fare comunicati sui quotidiani nazionali.
Creare un'ufficio legale congiunto al quale dare mandato per difenderci legalmente anche a livello comunitario se necessario da quello che stà accadendo ed iniziare a fare le pulci ai nostri competitor, concorrenza sleale ect.
Muoviamoci il tempo è finito.
aspetto pareri.
 

Demarco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No non ho mai avuto il piacere e penso non l'avrò mai, quelli come me e te non li Vogliono fidati.
i cani sciolti che dicono quello che pensano danno fastidio.
 
Ultima modifica:

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Premetto di non avere nulla contro le nostre associazioni di categoria, la mia vuole essere una constatazione di quello che stà accadendo, la distruzione pianificata di una filiera produttiva e di un mercato.
Oggi in italia esistono due associazioni di categoria che a fronte di quanto accaduto, abolizione del ruolo, ingresso in sordina delle banche nel mercato immobiliare si sono trovate impreparate con seri danni da quantificare alla nostra categoria.
Non sarebbe ora di indire tre manifestazioni nazionali congiunte, organizzate dalle due associazioni di categoria" La terza è una banca e non mi sembra il caso", dove tutti gli agenti immobiliari possano partecipare, in città facilmente raggiungibili tipo Milano/Roma/Napoli.
Nel frattempo cercare di unire le forze i soldi non mancano potrebbe essere quello di creare un portale online ed un mls (A PREZZI UMANI) su territorio nazionale in modo da creare una sinergia ed essere tutti collegati, male che vada ciascuno con le proprie idee.
Creare un'ufficio stampa congiunto per fare comunicati sui quotidiani nazionali.
Creare un'ufficio legale congiunto al quale dare mandato per difenderci legalmente anche a livello comunitario se necessario da quello che stà accadendo ed iniziare a fare le pulci ai nostri competitor, concorrenza sleale ect.
Muoviamoci il tempo è finito.
aspetto pareri.

E' dal 1980 che spero di trovare tanti come te, con le tue ideologie, ma non c'è niente da fare non ci si fa
.Guarda per esempio in questo sito: il Custose o chi per esso ha provato a proporre area/e riservata esclusivamente a noi AI, per poterci scrivere, consigliarci, litigarci, imparare magari a collaborare tramite questo mezzo,in pratica trattare esclusivamente fra AI, senza che altri possano intervenire...come vedi c'è chi continua a scrivere di non essere daccordo.:disappunto: Anna
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Guarda per esempio in questo sito: il Custose o chi per esso ha provato a proporre area/e riservata esclusivamente a noi AI, per poterci scrivere, consigliarci, litigarci, imparare magari a collaborare tramite questo mezzo,in pratica trattare esclusivamente fra AI, senza che altri possano intervenire...come vedi c'è chi continua a scrivere di non essere daccordo.:disappunto:

Oddio e questa cosa che c'entra con il non volere una unica associazione?
E' obbligatorio il pensiero unico nell'unica associazione?
 

nicos

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Oggi in italia esistono due associazioni di categoria
Veramente sarebbero tre, anche se la terza è completamente finta. Ma siccome anche le altre due sono comunque finte, c'è stato spazio per una terza finzione.
Creare un'ufficio stampa congiunto per fare comunicati sui quotidiani nazionali.
Eh si... e chi se lo prende il merito. Con i comunicati stampa si coltivano le poltrone.

E poi... la domanda chiave è: Ma chi gliele toglie le sedie sotto il ****?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto