Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non ne ho idea! La vicina mi ha detto che 2 mesi fa c'erano delle perdite provenienti dalla casa che ho acquistato, lei le ha comunicate all'ex proprietario che a quanto pare ha risolto. 3 giorni fa ha notato altre gocce, lo ha comunicato a lui e quando ci ha visti anche a noi.
Lui a noi non ha mai detto nulla, gli abbiamo scritto ma non ha ancora risposto.
In pratica non hanno risolto nulla. Vedi cosa ti dice il venditore e facci sapere.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Devi mandare una raccomandata e inizia a scrivergli che non abitando ancora l'immobile la vicina ha lamentato bla bla e che farai ricercare e riparare la perdita. La spesa a suo carico per ovviamente motivi. Vedrai che verrà lui stesso ad accertarsi della perdita. Fossi in te farei intervenire anche l'amministratore e magari scoprirai che ne era già a conoscenza.
 

AnnaP

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In pratica non hanno risolto nulla. Vedi cosa ti dice il venditore e facci sapere.
Alla fine facendo un po' di prove con la vicina c'è effettivamente una perdita. Ho notato che dal piatto doccia esce l'acqua (non è ben siliconato) e la macchia sul soffitto della vicina è proprio in corrispondenza della doccia. L'ex proprietario sostiene che lui le perdite le ha avute 1 anno fa e siliconando la doccia non c'erano più state. Ora proveremo a siliconare e vedere se si risolve, altrimenti manderemo una raccomandata come ha suggerito Rosa1968.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mandagli la raccomandata subito, scrivendo anche che sei negativamente colpita dal fatto che non ti avevano informato della perdita di due mesi fa, e che evidentemente la riparazione non è stata effettuata in modo definitivo.

Visto che c’è da risarcire il danno alla vicina, devono (dovrebbero) farsene carico i venditori
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto