SMV

Membro Junior
Privato Cittadino
Infatti...immaginavo dalle altre discussioni lette...
Speravo che l'AI avesse ragione...
Quindi deduco che non c'è una tempistica precisa neanche da parte della banca per la delibera
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
E' vero che il perito ha 3 giorni di tempo per consegnare la perizia in banca e dopo massimo ulteriori 2 giorni la banca delibera (in positivo o negativo)?

ci sono degli SLA (service level agreement) che le società di perizia devono rispettare; ma vengono calcolati come valore medio.

questo detto, a meno che il venditore non ti stia con il fiato sul collo.... stai sereno ;)
 

SMV

Membro Junior
Privato Cittadino
ci sono degli SLA (service level agreement) che le società di perizia devono rispettare; ma vengono calcolati come valore medio.

questo detto, a meno che il venditore non ti stia con il fiato sul collo.... stai sereno ;)
Ho ancora qualche settimana prima della scadenza della proposta d'acquisto.
Se la perizia venisse consegnata a metà della prossima settimana potrei aspettarmi la risposta della banca dopo qualche giorno?
E' che non vorrei che venisse fuori qualcosa sulla parte reddituale a questo punto dell'iter...ho provato ad informarmi dalla banca ad inizio settimana e mi hanno detto che ancora non sapevano niente
 

SMV

Membro Junior
Privato Cittadino
Documenti consegnati 4 settimane fa, dopo 2 settimane chieste delle integrazioni (dimostrazione liquidità residua da dare al venditore) e consegnate l'indomani, dopo 2 giorni informazione dell'uscita del perito...poi nessun'altra comunicazione
 

SMV

Membro Junior
Privato Cittadino
La banca, dopo l'ottenimento della delibera, mi chiede di indicare il notaio scelto. Secondo voi è troppo presto considerato che il rogito sarà indicativamente a metà febbraio 2020 o meglio mettersi avanti?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto