Paulhevson

Membro Attivo
Privato Cittadino
Anche se fosse così, a cosa ti serve questionare sull'agibilità o meno?



L'appartamento sottostante fessurato è tuo?
Le fessurazioni sono su tutto l'immobile. Nel seminterrato sono stati rimossi alcuni muri e questo a fatto si che la struttura in generale ha ceduto.
Inoltre, nella parte di appartamento sopra al mio appartamento, sono stati rimossi dei muri, come dicevo perimetrati da una guaina e puntali di ferro che sostengono il tetto.
Quando piove si genera una vasca d'acqua che filtra fin sul mio appartamento.
Nel mio appartamento si è generata una fissurazione che ho coperto con stucco e tinteggiatura.


Probabilemente l'agibilità dell'appartamento non c'entra nulla. Fatto sta che ha compromesso l'agibilità del mio. Ok, dovrei far causa. Ma il problema è che si sa come inizia, e non si sa come finisce. Il comune, a mio parere avrebbe dovuto vigilare su lavori di questo tipo.
IO non faccio altro che informarlo della situazione. Poi si vedrà.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Mi è stato chiesto di non intervenire ....ma !
Si sta creando un contesto confuso o che non si è reso proprio comprensibile al lettore.
l'interessato avrebbe dovuto chiarire in premessa i contesti tipo:

Sono in un condominio
La mia unità è al piano ....
Uno dei condo'mini ha operato lavori nei piani ...
Etcc etcc etcc

Ps: non si può pretendere di ricevere sole risposte che siano gradite ......ancor più se le sole risposte gratuite sono fuori dai canoni/regole
 
Ultima modifica:

Paulhevson

Membro Attivo
Privato Cittadino
Corretto. Peró non sopra in linea verticale. Sopra su di una terrazza che è sopra ad un appartamento affiancato al mio (anche questo ha avuto infiltrazioni).
Per farti capire l'appartamento mio e quello di fianco al mio stanno sotto ad un appartamento unico dove hanno buttato giú dei muri e piú ripristinati.
Spero di essermi spiegato...

S:seminterrato A:mio B:appartamento adiacente C:dove hanno buttato giú i muri
 

Allegati

  • schema.jpg
    schema.jpg
    21,3 KB · Visite: 67

Paulhevson

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi è stato chiesto di non intervenire ....ma !
Si sta creando un contesto confuso o che non si è reso proprio comprensibile al lettore.
l'interessato avrebbe dovuto chiarire on premessa i contesti tipo:

Sono in un co dominio
La mia unità è al piano ....
Uno dei condo'mini ha operato lavori nei piani ...
Etcc etcc etcc

Ps: non si può pretendere di ricevere sole risposte che siano gradite ......ancor più se le sole risposte gratuite sono fuori dai canoni/regole
 

Paulhevson

Membro Attivo
Privato Cittadino
Probabilmente non mi spiego bene, come probabilmente tu non sei il massimo della simpatia.
Ho cercato di spiegare il meglio possibile, chiedendo un aiuto. Nessuno è obbligato a darmelo. Se devo spiegare meglio basta chiedermi e lo faró. Rimane il fatto che mentre altri hanno cercato di capire e rispondermi gentilmente, tu rispondi sempre in maniera altezzosa. Parere personale. Avrai i tuoi motivi. Ma soprattutto non capisco perchè ti ostini a rispondere. Me ne faró una ragione!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto