Anche se fosse così, a cosa ti serve questionare sull'agibilità o meno?

L'appartamento sottostante fessurato è tuo?
Le fessurazioni sono su tutto l'immobile. Nel seminterrato sono stati rimossi alcuni muri e questo a fatto si che la struttura in generale ha ceduto.
Inoltre, nella parte di appartamento sopra al mio appartamento, sono stati rimossi dei muri, come dicevo perimetrati da una guaina e puntali di ferro che sostengono il tetto.
Quando piove si genera una vasca d'acqua che filtra fin sul mio appartamento.
Nel mio appartamento si è generata una fissurazione che ho coperto con stucco e tinteggiatura.

Probabilemente l'agibilità dell'appartamento non c'entra nulla. Fatto sta che ha compromesso l'agibilità del mio. Ok, dovrei far causa. Ma il problema è che si sa come inizia, e non si sa come finisce. Il comune, a mio parere avrebbe dovuto vigilare su lavori di questo tipo.
IO non faccio altro che informarlo della situazione. Poi si vedrà.

Mi è stato chiesto di non intervenire ....ma !
Si sta creando un contesto confuso o che non si è reso proprio comprensibile al lettore.
l'interessato avrebbe dovuto chiarire in premessa i contesti tipo:

Sono in un condominio
La mia unità è al piano ....
Uno dei condo'mini ha operato lavori nei piani ...
Etcc etcc etcc

Ps: non si può pretendere di ricevere sole risposte che siano gradite ......ancor più se le sole risposte gratuite sono fuori dai canoni/regole

Ultima modifica:
Corretto. Peró non sopra in linea verticale. Sopra su di una terrazza che è sopra ad un appartamento affiancato al mio (anche questo ha avuto infiltrazioni).
Per farti capire l'appartamento mio e quello di fianco al mio stanno sotto ad un appartamento unico dove hanno buttato giú dei muri e piú ripristinati.
Spero di essermi spiegato...

S:seminterrato A:mio B:appartamento adiacente C:dove hanno buttato giú i muri

Allegati

• schema.jpg
    schema.jpg
    21,3 KB · Visualizzazioni: 85
Mi è stato chiesto di non intervenire ....ma !
Si sta creando un contesto confuso o che non si è reso proprio comprensibile al lettore.
l'interessato avrebbe dovuto chiarire on premessa i contesti tipo:

Sono in un co dominio
La mia unità è al piano ....
Uno dei condo'mini ha operato lavori nei piani ...
Etcc etcc etcc

Ps: non si può pretendere di ricevere sole risposte che siano gradite ......ancor più se le sole risposte gratuite sono fuori dai canoni/regole

Probabilmente non mi spiego bene, come probabilmente tu non sei il massimo della simpatia.
Ho cercato di spiegare il meglio possibile, chiedendo un aiuto. Nessuno è obbligato a darmelo. Se devo spiegare meglio basta chiedermi e lo faró. Rimane il fatto che mentre altri hanno cercato di capire e rispondermi gentilmente, tu rispondi sempre in maniera altezzosa. Parere personale. Avrai i tuoi motivi. Ma soprattutto non capisco perchè ti ostini a rispondere. Me ne faró una ragione!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro