Rosa1968
Membro Storico
gmp. grrrrrrrrhanno fame... due commissioni sai che festa... tanto loro non sono responsabili e vengono pagati al preliminare mica al rogito...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
gmp. grrrrrrrrhanno fame... due commissioni sai che festa... tanto loro non sono responsabili e vengono pagati al preliminare mica al rogito...
è Rosa che ti voleva dare in permuta
io sono osso... diviso 40... manco il bollito fate...hanno fame...
su dai, io posso permettermi di dire le cose cattive, tu sei quella buona e solidale con la categoriagmp. grrrrrrrr
ma mica c'è stato un atto traslativosi se non falliscono nel frattempo, in quel caso sono anni di avvocato (e anni e anni)
come fai a perfezionare la permuta se l'immobile in costruzione ancora non ha una sua identità , senza fine lavori no accatastamento , l'atto definitivo non si può fare.
però
ma quanto costa questa Ludovica
Se gli avanzano scusa... anche 80... (non mi offendo)evita i 40 a Ludovica
gli resta la casa vecchia ma gli sequestrano la casa nuova in quanto ancora bene del fallito da liquidarema mica c'è stato un atto traslativo
la sua casa rimane a lui
siete tropo disfattisti
tutto è possibile ma vedo maggiori incognitein caso non può permutare con il terreno, facendovi seguire quello che c'è sopra?
ma quella nuova non è mica la suagli resta la casa vecchia ma gli sequestrano la casa nuova in quanto ancora bene del fallito da liquidare
io non sono buona e neanche solidale ......su dai, io posso permettermi di dire le cose cattive, tu sei quella buona e solidale con la categoria
e dove va a vivere scusa? torna a casa vecchia? passa da occupante senza titolo? ma su dai... va be la creatività contrattualistica,,, ma insomma..tutto è possibile ma vedo maggiori incognite
ma quella nuova non è mica la sua
semmai mi preoccuperei per eventuali cifre anticipate
se non giustamente garantite
Gratis per sempre!