IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Te la faccio piu intelligente subito
Molti di noi sono laureati in giurispudenza
altri i economia
altri in ingegneria
altri sono geometri

Quindi non essendo il forum adatto.. prendi la tua tristezza e portala dal medico delle tristezze adatto
Si chiama avvocato civilista.
Vai li , gli pianti 10 carte da cento e glielo scaramelli per bene un'oretta.
NON alla domenica.
Intelligenti saluti.
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
è un forum. Si dialoga. Se qualcuno ha qualcosa da dire e di intelligente......la dica
grazie

Te la faccio piu intelligente subito
Molti di noi sono laureati in giurispudenza
altri i economia
altri in ingegneria
altri sono geometri

Quindi non essendo il forum adatto.. prendi la tua tristezza e portala dal medico delle tristezze adatto
Si chiama avvocato civilista.
Vai li , gli pianti 10 carte da cento e glielo scaramelli per bene un'oretta.
NON alla domenica.
Intelligenti saluti.
grazie non volevo mettere in dubbio la tua di intelligenza

E infatti io ho detto la mia.
Se non ti pare abbastanza intelligente, me ne farò una ragione.
Permettimi però di aggiungere che per avere commenti più pertinenti, dovresti raccontare i fatti in modo più coerente e comprensibile.
hai ragione cercherò di essere più chiaro

Mi sa proprio che - vista la situazione in Italia - faresti meglio a "decultorizzarti" e ti conviene anche farlo in fretta.
grazie
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Cartello vendesi
grazie della correzione. cometi accennavo non basta un cartello per eliminare sette anni
di citazioni e azioni legali. Prima definiamo la situazione con questi signori poi piazzerò il cartello. grazie del consiglio di puazzare ne farò tesoro
 
Ultima modifica:

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
"La signora" in realtà è un giovane uomo che usa la foto di una ex miss Italia come suo avatar :risata:
"La signora" in realtà è un giovane uomo che usa la foto di una ex miss Italia come suo avatar :risata:
Quindi non ha bisogno di Bagudi o di te per replicare. Fatelo esprimere così non puazza più. Lasciatelo/a libero per crescere Scusatemi ancora non ho visto sotto la cintura come altri/e Vi ringrazio per la cortesia e preciso che ad oggi non l ho periziato per dire se è di una sponda o dell altra. scusatemi ma non son pratico di certi posti. Farò tesoro grazie. ad esempio la foto di "francesca63" non so se di un maschietto o di una "signora " con i capelli corti. ma che me frega se sei di una sponda o dell altra Il forum serve per dialogare non per saper il sesso le tendenze altrui
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto