florenzia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve vivo in un fabbricato di 4 appartamenti con mamma vedova ed i miei due fratelli, dopol la morte di mio padre abbiamo ereditato il suo 50% mentre la restante parte e' di mia madre, ma per interessi ' siamo in lite, ora io vorrei in accordo con mamma proprietaria del 50% intero fabbricato ed io proprietaria di 50% appart. e prop. di due depositi c/"2 nsieme a mamma ora volevamo chieder il piano casa ed invece di ampliare l'appartamento volevamo ampliare i due depositio c/2 sopraelevando un mini appartamento ,, la mia domanda e' la seguente: possiamo io e mamma chieder il piano casa senza l'autorizz, dei miei fratelli, visto che siamo comproprietarie solo io e lei dei due c/2 in oggetto?? inoltre se fosse possibile mamma deve donarmi la meta' dei c/2 prima o dopo la richiesta piano casa onde evitare ia richiesta della quota da parte dei miei fratelli ? preciso che i due c/2 si trovano in una corte al lato nord del fabbricato che io ho provveduto a frazionare , ma che portano lo stesso numero di particelle e foglio catastale dell'intero immobile.... cortesemente potete rispondere alle nostre domande? Vi ringrazio anticipatamente.
 

topcasa

Membro Storico
Intanto tuo madre dovrebbe avere il 50% + 1 quota. Per il resto vuoi fregare i tuoi fratelli il che non mi sembra corretto, per cui non mi esprimo più di tanro. Ma ricorda non fare agli altri quello cbe non vuoi venga fatto a te.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto