PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ora ho capito ... è un cozzaro potevi dirlo subito :D

io ho cercato nel web ed ho trovato questa traduzione
Equivalente di truzzo. Sta ad indicare il "tipo" di persona rozza che raccoglie le cozze.

se per cozze si intendono i molluschi di mare una volta li raccoglievo anch'io .. ora non più non mi fido ma quelle di allevamento ogni tanto le compro e le cuocio al sotè rigorosamente cotte sul balcone :^^:
quindi in poche parole sarei un cozzaro anch'io

:risata::risata::risata::risata::risata: mi fai morire...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ciao Pyer ...
ora che tutti dormono vado sul terrazzo e mi faccio una bella bistecca alla brace alla faccia dei condomini e di quel venduto dell'amministratore (lui mangia in silenzio :fico: )
Ciao Pyer ...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sotè? :shock: ah cozzarooo
che fai ti ci metti pure tu adesso?
ho lasciato questo 3D all'una di notte riaccendo il computer e mi trovo la tua notifica a mò di buongiorno.. Già ho avuto gli incubi stanotte,
mi sono sognato che mi trovavo ad una riunione condominiale con tutti i condomini che si erano accerchiati intorno a me .. si avvicinavano sempre di più con il dito inquisitorio puntato e si avvicinavano ancora sempre di più , sempre più vicini e quando ormai erano tutti quasi sopra di me con questo dito puntato mi sono svegliato di soprassalto ...
Fiuuuu!!!! che nottataccia. :occhi_al_cielo:

mi sà che è lo stress o forse un problema di digestione .. le salamelle di notte sono pesanti da digerire :D
 

d1ego

Membro Attivo
Privato Cittadino
Beato te! Io ho passato una nottata e poi una giornata alle prese con la bomba d'acqua che ha colpito Ostia... Della serie, hai voluto il villino?
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
[quote="ingelman, post: 401988, member: 9646"ho avuto gli incubi stanotte,
mi sono sognato che mi trovavo ad una riunione condominiale con tutti i condomini che si erano accerchiati intorno a me .. si avvicinavano sempre di più con il dito inquisitorio puntato [/quote]
Questo succede a chi non "condivide" le salamelle con i vicini di condominio..
:innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto