d1ego

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quelli elettrici con l'acqua sotto alla resistenza in genere fanno pochissimo fumo e quindi odore, probabilmente non se ne accorge nessuno.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
.... scusa , ma non credo che qui si parli del fumo del grill, ma della salamella ....
Diciamo poi che questa è più fastidiosa dopo pranzo: prima invece è quasi invitante ... :innocente:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Quelli elettrici con l'acqua sotto alla resistenza in genere fanno pochissimo fumo e quindi odore, probabilmente non se ne accorge nessuno.
d1ego abitando a Roma è una fonte attendibile quando si parla di grill....
diciamo che cercando di rientrare in topic con qualche piccolo accorgimento si riesce ad ridurre il problema al minimo sempre secondo il principio del
"buon vicinato"
Io per mia fortuna abito in un contesto indipendente ma sicuramente se abitavo in condominio al grill non ci avrei rinunciato
magari mi sarei costruito (credo comunque esistano in commercio) un un grill con una cappa con i filtri ...

mammamia che discorsi impegnativi ...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E meno male che non siamo in America o in Canada...

Nelle trasmissioni TV dove vendono case, sembra che la cosa più importante sia se e dove si può mettere il barbecue...:shock:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
barbecue-in-cortile.jpg
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Con una piccolissima ... differenza: li le case sono quasi sempre unifamiliari. condomini son intesi come villaggi di pluri-casette individuale magari con BBQ comunitario ecc.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Con una piccolissima ... differenza: li le case sono quasi sempre unifamiliari. condomini son intesi come villaggi di pluri-casette individuale magari con BBQ comunitario ecc.
non è del tutto vero ...
qui a Roma (guarda caso) molte nuove costruzioni tra cui alcuni appartamenti che ho in vendita io prevedono sul terrazzo il barbecue con la canna fumaria dedicata, segno di una cultura in evoluzione :D

_DSC6454_3xj3f30i.jpg

ovviamente al barbecue è da finire il rivestimento

piccolo spazio pubblicità :fico:
http://www.appartamentiselvacandida.it/
infatti lo slogan è il seguente
"Fatti due salamelle senza pensieri nella tua nuova casa"
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
considerando i profumi dell'androne del mio palazzo io potrei tranquillamente fare una grigliata nel pianerottolo che nessuno avrebbe nulla da ridire.
:^^:

succede anche qui .... per non parlare dell'odore delle cipolle
ormai viviamo in società multietniche e senza confini .... che il profumo delle salamelle in confronto a gli odori delle diverse cucine (modus cucinandi)) è un arbre magique
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto