1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Aumentano anche nel Bel Paese i frequentatori di internet che segnano un 2,6% (circa 731 mila individui) in più rispetto al periodo precedente. Distribuzione geografica tutto sommato omogenea.
    Il 61,3% della popolazione tra gli 11 e i 74 anni, quasi 30 milioni di italiani, dichiara di avere un accesso a internet da qualsiasi luogo (casa, ufficio, studio, altri luoghi) e attraverso qualsiasi strumento, con un incremento del +2,6% (circa 731 mila individui) rispetto alla precedente edizione. 10 milioni le famiglie con accesso a internet, il 47,9% delle famiglie italiane con almeno un componente fino a 74 anni che, nel 70,6% dei casi (7 milioni), sceglie un collegamento veloce tramite ADSL

    Continua su http://www.casatoday.it/audiweb-piu-di- ... -internet/
     
  2. noelferra

    noelferra Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Si e' vero e' il teorico futuro, per questo dovremmo creare qualcosa di esclusivamente valido, rischiamo di essere supeerati dal mercato di internet.
    Noel
     
  3. giorgino

    giorgino Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Possiamo sempre entrarci nel mercato internet ;)

    g
     
  4. noelferra

    noelferra Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Certamente ma non nella maniera in cui gia ci siamo, fatta da milleazzeccagarbugli in vari siti e postazioni raggiungibili da qualsiasi motore di ricerca dove molte volte trovi lo stesso immobile trattato da piu' agenti o addirittura privati.
    Intendevo qualkosa certo sul mercato ma di esclusivo, nel senso che ' ricordo delle proposte fatte quando aprimmo la Borsa Immobiliare di Roma, come quella che determinati immobili a volte i migliori li potevi trovare solo li, e potevano essere consultati solo dagli agenti iscritti ed inseriti solo da loro.
    Cio' porto' a facilitare, sinche' la storia fu' vera, a prendere incarichi e a fare ricerche per i tuoi clienti in acquisto.
    Per cui nobn sto dicendo no al mercato via internet ma ad un mercato VERO e NOSTRO, ci vuole coraggio, ma in questi9 momenti forse se ne trova di piu' in giro.
    Cordialmente
    Noel
     
  5. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Innegabile è il futuro già presente!
     
  6. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    beh ragazzi , ma immobilio con i suoi progetti (casaSenzasorprese, Reboo e tutto quello che partoriranno le nostre fertili testoline) che ci sta a fare? :D

    ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina