eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
salve allora ho 2 proposte su uno stesso immobile un proponente e' un mio collega che offre 48.000 l'altro proponente e' una mia cliente a 50.000 il mio collega che conosco da tanto mi chiede di escludere l'altra cliente e favorire lui a 48.000 - io mi trovo di fronte a un dubbio su cosa fare p.s. (con il mio collega ci perderei anche 1.000 euro). il mio collega ha un modo di fare per cui non mi sta simpaticissimo .....
perchè non fai la domanda al venditore?
o, per farla più facile; se la casa fosse tua, a chi venderesti?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
A me sembra una comica. Io ho cliente che offre di più ma siccome mi piace guadagnare di meno, porto offerta più bassa tramite un collega che non mi piace neppure
E' così o ho esagerato con gli amari?
E se è così che è scritto...bisogna realmente rispondere nel merito?

Tralasciando che il caro collega dovrebbe portarmi copia della proposta senza vincoli e assegno allegato e non chiacchiere
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Tuttalavita al tuo collega.

A differenza del tuo cliente "una tantum", capiterà che avrà (eo avrete) altri affari da proporti o no..?

Si fa strada raccogliendo amici. Non nemici e mille euro vanno e vengono.
furbate che ti vanno bene fintanto che il venditore non ti sgama.
perchè se lo fa, a meno che non sia un boomer senza speranza, ti sputt*na su qualunque piattaforma di recensioni.
e occhio che non ti sputt*na come "piersilvio@immobilio"; ti sputt*na per nome cognome e ragione sociale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto