jack_the_beast

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dopo aver scoperto ieri che non è presente una piantina informatizzata, oggi abbiamo richiesto che venga digitalizzata. Ora dobbiamo attendere 14 giorni. credo sia improbabile che abbiano una cartina cartacea diversa da quella che abbiamo noi giusto?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io avrei chiesto ad un geometra di presentare una volta per tutte una planimetria corretta, perfetta anche nelle misure !
Non sarebbe una gran spesa
 

jack_the_beast

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
aggiorno sulla situazione, magari sarà utile a qualcuno in futuro:la richiesta di digitalizzazione all'agenzia delle entrate è rimasta in sospeso per ben più dei 14 giorni che avevano preventivato. Nell'arco di quasi due mesi abbiamo inviato tre richieste diverse, provato a sollecitare numerose volte via mail (senza alcuna risposta), provato a telefonare (senza risposta) e provato a prendere appuntamento per recarsi di persona presso l'ufficio provinciale di Roma (senza successo, la pagina per prendere appuntamento non funziona). Alla fine abbiamo contattato un architetto che dopo due giorni ci ha fatto sapere (come non è dato saperlo) che la piantina non è mai stata depositata, gli abbiamo quindi dato incarico di produrla e presentarla. Ci ha prospettato un costo di circa 300€.

aggiornerò di nuovo a procedura completata
 

jack_the_beast

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
aggiornamento finale: subito dopo aver dato l'incarico ci è arrivata una mail dell'agenzia delle entrate che confermava quando detto dall'architetto. 4 giorni dopo aver preso le misure dell'appartamento la planimetria era depositata e disponibile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto