Perché ti poni questi problemi/domande, tu sei l'acquirente il tuo interesse è acquistare in stato legittimo mentre i cisti sono pensieri del proprietario. È una cosa molto onerosa adeguare titolo edilizio e planimetria catastale allo stato reale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché ti poni questi problemi/domande, tu sei l'acquirente il tuo interesse è acquistare in stato legittimo mentre i cisti sono pensieri del proprietario. È una cosa molto onerosa adeguare titolo edilizio e planimetria catastale allo stato reale?
Tutto dipende da quello che ti fa comodo acquistare: a te interessa che ci sia la porta oppure no?Io mi chiedo che rischio avrei nell'acquistare qualcosa che sulla carta non è come l'ho vista, sarebbe qualcosa a cui pensare quando a mia volta rivenderò l'immobile?
Quella (immagine) è la planimetria catastale: nel progetto c'è questa porta?A me interessa che la porta non ci sia. Dovendo chiedere un mutuo, per quanto piccolo, mi preme che sia tutto in regola.
Dipende dal tipo di difformità.Io mi chiedo che rischio avrei nell'acquistare qualcosa che sulla carta non è come l'ho vista, sarebbe qualcosa a cui pensare quando a mia volta rivenderò l'immobile?
Più che altro evita di firmare qualcosa di diverso, tipo un preliminare che riporti la planimetria formalmente corretta ma non in linea con lo stato dei luoghi, o ci sia una descrizione della stessa risma.io ho visto A , offerto per A e intendo acquistare A
Qualche migliaio di euro? Fossi nel proprietario tiro due mazzate al cartongesso. Ed è bello che conforme a catasto e si presume urbanisticamente. Da lì in avanti se al potenziale acquirente non piace ci si corica vicino.Problema non è un problema, nel senso che è risolvibile con qualche migliaia di euro, ma mettere a posto avrà un costo, e tu dovresti esserne consapevole, in maniera tale da regolarti anche in fase di proposta...
Gratis per sempre!