eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Grazie a tutti... Non capisco come di questi tempi si possa essere così leggeri su certe cose.... Metteremo a nostre spese il chiudi porta... Avranno comunque da dire ma ormai quasi nessuno ci parla e saluta più quindi peggio di così... Tutto per una porta chiusa... Mah...
guarda, se uno vuole rubarti in casa, non sarà certo un portoncino comune a fermarlo.
secondo me investireste meglio i vostri soldi in un impianto di allarme.
sia mai che un eventuale ladro non decida di rivolgere le sue attenzioni all'appartamento dei vicini
 

luana1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
guarda, se uno vuole rubarti in casa, non sarà certo un portoncino comune a fermarlo.
secondo me investireste meglio i vostri soldi in un impianto di allarme.
sia mai che un eventuale ladro non decida di rivolgere le sue attenzioni all'appartamento dei vicini
Ma quello sicuramente... Entrano nelle banche quindi.... Ma se proprio uno non lascia la porta aperta magari se provano ad entrare qualcuno se ne accorge prima.... Chiudere una porta tra l'altro comune mi sembra una delle prime misure di sicurezza... Altrimenti le porte non si mettevano...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma quello sicuramente... Entrano nelle banche quindi.... Ma se proprio uno non lascia la porta aperta magari se provano ad entrare qualcuno se ne accorge prima.... Chiudere una porta tra l'altro comune mi sembra una delle prime misure di sicurezza... Altrimenti le porte non si mettevano...
l'importante, secondo me, è che tra te e loro scelgano di entrare da loro.
non fosse altro per la ghignata che gli potrai piantare in faccia.
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Metti l'allarme e se proprio sei insofferente cambia casa perché col clima che c'è non è bello vivere lì. Non puoi imporre ad altri le tue idee.
 

luana1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Metti l'allarme e se proprio sei insofferente cambia casa perché col clima che c'è non è bello vivere lì. Non puoi imporre ad altri le tue idee.
Non penso di dover cambiare casa io... Io non impongo le mie idee a nessuno... Le porte sono fatte per stare chiuse altrimenti si continuava a stare senza... Esiste un codice civile e ci sono anche sentenze a riguardo... Non si tratta di idee...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto