Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non penso di dover cambiare casa io... Io non impongo le mie idee a nessuno... Le porte sono fatte per stare chiuse altrimenti si continuava a stare senza... Esiste un codice civile e ci sono anche sentenze a riguardo... Non si tratta di idee...

E' verissimo, ma le relazioni tra condomini possono essere molto dificili, quindi, a volte, avere ragione non serve...
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Qualcuno per caso sa dove posso trovare un fac simile di una lettera di diffida da mandare all'amministratore? Grazie
Ma se la porta la lascia aperta l'inquilino, che ci azzecca l'amministratore? Non è tenuto a risolvere le vostre seccature, poi non è uno sceriffo che si nasconde per vedere chi lascia la porta aperta. Il tuo è solo tempo perso, mettiti un antifurto e vivi sereno
 

luana1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma se la porta la lascia aperta l'inquilino, che ci azzecca l'amministratore? Non è tenuto a risolvere le vostre seccature, poi non è uno sceriffo che si nasconde per vedere chi lascia la porta aperta. Il tuo è solo tempo perso, mettiti un antifurto e vivi sereno
Veramente esiste un verbale di riunione redatto da lui che dice che la porta deve stare chiusa.... Per lo meno dovrebbe contattare i condomini che non rispettano il verbale... Comunque lui è responsabile della sicurezza del palazzo in quanto ha in gestione le cose cose comuni.... Altrimenti cosa è pagato a fare?!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In genere, è pagato soprattutto per seguirvi negli adempimenti fiscali e nell'organizzazione delle spese.

Non ha alcun potere, se non quello di provare a persuadere con le buone maniere, sugli inquilini maleducati.
Purtroppo.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Veramente esiste un verbale di riunione redatto da lui che dice che la porta deve stare chiusa.... Per lo meno dovrebbe contattare i condomini che non rispettano il verbale... Comunque lui è responsabile della sicurezza del palazzo in quanto ha in gestione le cose cose comuni.... Altrimenti cosa è pagato a fare?!
Scusa, ma ne ho visti tanti di fogli di carta attaccati ai portoni con su scritto: "si prega di chiudere sempre la porta". Spero che tu comprenda da sola che ai tuoi vicini un cartello del genere gli farebbero fare una brutta fine....
Comunque, il mio pensiero, già espresso prima è: di notte hanno un giro di "amici" particolari e per non disturbare invece di farvi sentire di continuo il loro citofono, tengono aperto il portone
Altrimenti unica altra alternativa: hanno rotto il pulsante per aprire e non hanno voglia di fare su e giù ad aprire
Altre motivazioni non ne vedo
 

luana1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusa, ma ne ho visti tanti di fogli di carta attaccati ai portoni con su scritto: "si prega di chiudere sempre la porta". Spero che tu comprenda da sola che ai tuoi vicini un cartello del genere gli farebbero fare una brutta fine....
Comunque, il mio pensiero, già espresso prima è: di notte hanno un giro di "amici" particolari e per non disturbare invece di farvi sentire di continuo il loro citofono, tengono aperto il portone
Altrimenti unica altra alternativa: hanno rotto il pulsante per aprire e non hanno voglia di fare su e giù ad aprire
Altre motivazioni non ne vedo
È una porta che viene aperta dall'interno... Non ha pulsanti per essere aperta dagli appartamenti in quanto dà sul giardino e cortile... La loro motivazione è che è sempre stata aperta e quindi così deve essere...certo che gli ospiti che vengono da loro parcheggiano tutti dentro e per di più anche loro quando arrivano entrano ed escono lasciando aperta la porta.... Comunque l'amministratore può fare di più che chiamarli solamente;il nostro certo non prende nessuna posizione perché è amico di alcuni condomini e parente di uno di essi... Manderò una lettera sia ai condomini che all'amministratore e sicuramente metterò l'antifurto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto