josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno utilizza questo portale per pubblicare gli annunci e specialmente se risulta efficace. Dipende ovviamente anche dalla zona. Grazie
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il mio collega con cui collaboro lo utilizza, ma non mi pare che ci siano dei gran risultati, a parte la ricerca di affitti...
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Utilizzo entrambi i Portaloni e domani parte la prova gratuita di idealista . Non credo che più di 1/4 delle chiamate arrivino da li poi non so! Credo che avere due portali sia anche un mezzo di acquisizione non solo di vendita ;)
 

Mark94

Membro Junior
Professionista
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno utilizza questo portale per pubblicare gli annunci e specialmente se risulta efficace. Dipende ovviamente anche dalla zona. Grazie
Sinceramente grandi risultati non ne ho visti, anche da quello che ho sentito in giro, comunque puoi provare e magari farci sapere la tua. :)
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Fino a quando ho lavorato io (2012), a Milano Casa.it era l'unico che "funzionava", e tutti i colleghi che conoscevo lo usavano come "prima scelta".
Davvero strano che in relativamente poco tempo non sia più " al top".
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sai che l'ho provato con alcuni annunci è non ho avuto dei responsi molto positivi. Sarà un caso ma mi sono trovato meglio, per ora, su Idealista.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto