1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. evoluzioneCasa

evoluzioneCasa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Stop, fermiamo questo fenomeno,una ferrari senza carburante, è un pezzo di ferro, bella, ma immobile, noi siamo la benzina dei portali immobiliari,senza il nostro lavoro, e senza i nostri annunci, loro non sono null altro che un bellissimo sito vuoto!personalmente non ho più intenzione di pagare 1 euro per la pubblicità sui siti, ci sono mille altre forme di comunicazione,più o meno care e più efficaci! e soprattutto che non sminuiscono il nostro duro e già tanto martoriato lavoro.

ad esempio google adwords! o ancora la cartellonistica stradale nella mia città è arrivata a prezzi molto sostenibili, tipo cartellone 6 x 3 per 14 giorni in posto centrale euro 180 più IVA ne prenderò almeno 3!

Svegliamoci, perchè sti ************* la smettano di campare alle nostre spalle! diamo un segnale forte a sta gente,non pieghiamoci ai loro subdoli ricatti,e soprattutto comprendiamo che loro oggi vogliono sia i nostri soldi che i nostri contatti, domani si prenderanno anche il nostro lavoro!

Comprendo che forse qui nn avrò tanti consensi,perchè ci sono molti alleati di questi portali.....e molti iscritti sono membri dei portali stessi,ma finchè avro fiato e forza nelle dita per scrivere,cercherò di combattere questo sistema assurdo,che si è venuto a creare per altro solo in italia, per la nostra ingenuità nell'avere affidato a loro una parte importantissima del nostro lavoro.
    La percezione del cliente deve cambiare direzione immediatamente,riconoscendo il nostro importante lavoro e nn il loro da parassita

A mamicri e Del Giudice Immobiliare piace questo messaggio.
  2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    io sono un cliente di un portale a pagamento e non mi sento assolutamente ricattato :ok:

3. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    non ti senti, ma lo sei, NEL PREZZO

4. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    come vedi ci sono una marea di discussioni sui rinnovi e prezzi dei portali, possibile che nn ti rendi conto???? come tanti pecoroni continuiamo a fare il loro gioco

5. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    Assolutamente NO:affermazione: Non mi sento ricattato in nessun senso:ok: :ok:

6. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    Non sono un pecorone :ok:

7. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    E' proprio dura certe volte, possibile che di tutto un discorso tu hai capito solo ricattati? rispondi al tema o scrivimi in pvt

8. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma scusa Evo, il ricatto qual'è?

Vendono un servizio e tu lo compri, se non lo vuoi non lo compri. ( ti faccio notare che qualche cliente fa lo stesso ragionamento sugli agenti immobiliari ;) )

Semmai cerca di liberarti dal giogo in altro modo, le strade ci sono, non sono immediate ma pian piano si fa.

Se poi dici, mi servono... beh mica è colpa loro, ;) se ti servono li paghi e stai al loro gioco, fino a quando non riesci a riequilibrare... o fino a quando qualcun altro lo farà per te e ti accoderai al carro ... ;)

La colpa non è certo loro se le cose stanno così ... ;)

A Luca Omodeo Zorini e luciano pirola piace questo messaggio.
  9. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    Il ricatto sta nel fatto che aumentano i prezzi per un servizio che sicuramente senza la materia prima , la nostra non esisterebbe, il ricatto sta in alcuni portali che vogliono essere pagati oltre, per sengalarti i clienti interessati che hanno visto i tuoi annunci, il ricatto sta nel fatto che i clienti stessi hanno una percezione diversa dei portali e del nostro lavoro... credendo molti che siano loro ad essere indispensabili

ma infatti Ponz io non do la colpa a loro, che a livello imprenditoriale hanno tutta la mia ammirazione , ci mancherebbe, siamo noi i colpevoli,noi abbiamo fatto il loro gioco portandoli a questo punto

A mamicri, andrea boschini e Ponz piace questo elemento.
  10. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Non è un ricatto, è avere un prodotto che l'agente vuole e farlo pagare. ;) Poi non guardare che in pratica ti vendono quello che già hai... ma mica è colpa loro! :D

In pratica cerchi il colpevole nel posto sbagliato, secondo me ;)

edit: ho letto ora il commento sopra, quindi fai finta che non abbia scritto questo, hai già detto tutto tu... ma se lo sai, perché quel titolo?

A Luca Omodeo Zorini piace questo elemento.
  11. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino

Domani demolirò tutte le mie case e convincerò altri a fare lo stesso............. non avrete più materia prima per lavorare..............

Smoker

A Ponz piace questo elemento.
  12. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    venderemo i terreni....:D

A Del Giudice Immobiliare e Ponz piace questo messaggio.
  13. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Non dovre dirlo io, ma è come la barzelletta di quel marito che, per fare dispetto alla moglie, si tagliò.....

A Maria Antonia e Ponz piace questo messaggio.
  14. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    acc.. mi hai messo la cravatta al collo.....

Smoker

A evoluzioneCasa piace questo elemento.
  15. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    non è proprio cosi con i portali non siamo marito e moglie l'unica cosa che ci accomuna è l'essere imprenditori

16. Bagudi

Agente Immobiliare

Rispondevo a Smoker, non a te....

17. evoluzioneCasa

Agente Immobiliare
    scusami ma sto sul chi valà

18. Bagudi

Agente Immobiliare

Rilassati...:D

19. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    OK.. niente demolizione............... chiederò di essere pagato....... Vuoi proporre in vendita la mia casa ....... pagami ............ senza case da vendere rimani disoccupato...........

Smoker

20. Bagudi

Agente Immobiliare
    Smoker, ho idea che il tuo chiamiamolo umorismo tetro... alle 19 del giovedi sera farà fatica ad essere capito...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina