evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il punto è un altro, non ho intenzione di boicottare nessuno, ma di dare un giusto valore a tutto, valore inteso sia come prezzo, che come professione, il professionista immobiliare fa un lavoro e grosso anche quel dei portali non si possono paragonare al nostro lavoro, e in più sono loro che mettono le regole, e ancora sono considerati i mediatori per eccellenza....prorpio non lo digerisco..
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Fin quando ognuno penserà solo ai 5 minuti successivi e al proprio portafogli che basta si pieni perchè ho venduto una casa, poi domani si vedrà... siamo una categoria che in media corre quando è un po' che non vende e va in vacanza appena ha venduto... l'idea è "campo, poi si vedrà" e gli altri nel frattempo ci pianificano addosso ;) Altre categorie agiscono diversamente, sanno dove devono essere uniti e dove concorrenti. Ma comunque questa crisi ha sollevato molti dubbi e domande, che si stanno concretizzando in azioni... vediamo se basterà.... se basta davvero poi dopo vengono tutti sul carro... non preoccuparti :)... altrimenti... potrai pianificare come pagare il meno possibile ogni anno e come sottostare alle politiche altrui senza perdere autorevolezza ;) e sfogarti sul forum come stiamo facendo ;) che il mondo tanto cambia da sè...
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Siamo noi gli artefici del nostro futuro,noi, e noi soli possiamo cambiare le cose,altrimenti altri cambieranno noi,la nostra categoria ho un modo di pensare tutto suo,scollegato dal cervello tante volte e disconnesso dalle azioni,ma se continuiamo a demandare il nostro lavoro a spezzettare la nostra professioni e a comportarci in modo cosi diverso l'uno dall'atro, otterremo solo una cosa : l'autodistruzione.
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dico solo ciò che penso da tempo,sono cresciuto molto esercitando questa professione,amo il mio lavoro e amo vedere la felicità negli occhi dei miei clienti, per me il successo e questo e non i soldi,un cliente soddisfatto vale più di mille provvigioni,un cliente che percepisce quanto duramente ho lavorato per arrivare alla conclusione dell'affare è la cosa più bella, la sua soddisfazione è la mia linfa vitale e cio che mi fa andare avanti ed ciò che mi fa comprendere cosa posso ancora migliorare,probabilmete molti non saranno d'accordo con me, ma nn mi importa andro sempre su questa strada, fino a quando potrò e fino a quando avrò la forza per farlo.
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e sopratutto se sbaglio ,la colpa mia e non degli altri, e se ho successo sono io che sono stato all'altezza e non altri come i portali o come i franchising
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
In quanto hai scritto sopra si riconosceranno in moltissimi, anche tra coloro che ti metteranno nel girone degli antipatici :D sono cose che valgono un po' per tutti ;)
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
per questi motivi mi inc***o , perchè altri vorrebbero prendersi i meriti che non hanno,beffeggiando il nostro duro lavoro, sminuendo tutto quello che facciamo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto