P

Pochetti Casashare

Ospite
Temo che hai delle informazioni numeriche decisamente fuori strada.
L'intermediato in Italia ERA il 60% e oggi è sotto il 50% (fonti varie corrispondenti) ed è tendenzialmente in discesa. I motivi sono molteplici e tutti complessi.

Grazie Giorgino ...adesso che abbiamo anche le tue statistiche ...che ci portano a considerare la situazione in maniera più chiara (non mi sembra che ci discostiamo molto, i miei dati hanno effettivamente più di qualche mese....poi la crisi accentua tutto)...chiedo cosa sta succedendo ?
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie Giorgino ...adesso che abbiamo anche le tue statistiche ...che ci portano a considerare la situazione in maniera più chiara (non mi sembra che ci discostiamo molto, i miei dati hanno effettivamente più di qualche mese....poi la crisi accentua tutto)...chiedo cosa sta succedendo ?

Non per essere pedante ma l'intermediato è dal 1989 almeno che non supera il 60%... e dal 2003 ha cominciato a diminuire drasticamente...
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
Non per essere pedante ma l'intermediato è dal 1989 almeno che non supera il 60%... e dal 2003 ha cominciato a diminuire drasticamente...

Pedante?....figurati:risata: possiamo (anzi potete) continuare con il balletto delle percentuali quanto volete rimane sempre il fatto che io pongo dei quesiti ...e qui francamente non vedo "luce":disappunto:

Grazie chiudo qui!!
Saluti e Buona Fortuna
 

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Vorrei sapere se qualcuno conosce portali di annunci immobiliare dove i privati non possono inserire gli annunci.
ricordiamoci che i portali esistono grazie ai Ns. annunci e ai Ns. soldi per questo mi sento di premiare chi offre un servizio dedicato esclusivamente a noi agenti immobiliari, i privati possono mettere tranquillamente gli annunci su altri portali a loro riservati.
Al momento sto pubblicandi i miei annunci su casa.it perchè rende bene e su cambiocasa.it che rende leggermente meno ma è riservato ai professionisti immobiliari, vorrei pertanto usufruire di altri portali anche a pagamento riservati a noi Agenti Immobiliari
Specifico che lavoro nella zona di Monza e brianza.
Grazie.
Caro Michele,

volevo informati che Cambiocasa.it ha scelto da ottobre 2010 di non inserire più gli annunci dei privati.
Scelta sofferta ma a parer nostro indispensabile per la tutela della professionalità dei Nostri clienti.
Buon lavoro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto