Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Oppure gemellati con loro e fai la filiale di Firenzecasa
mmm ora vedo se c'è il dominio :D non credo perchè dopo che li presi io anni fa i miei italia-casa li prese tutti gli altri. :D

Comunque parliamone Enrikon... devo però analizzare la zona sulla quale lavori ( a livello serp) per vedere quanto impegno ci vuole
 

enrikon

Membro Senior
Oppure gemellati con loro e fai la filiale di Firenzecasa

Oggi parlavo con un collega del Valdarno. Mi spiegava le acrobazie e il tempo che perdeva ogni giorno per stare a galla (o meglio, per affondare il meno possibile) su Immobiliare e Casa (entrambi .it).

Sono rimasto così :shock:
...e parlava di anunci top e super top; quelli normali nemmeno li prendeva in considerazione.

'sta roba non fa per me :occhi_al_cielo:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Oggi parlavo con un collega del Valdarno. Mi spiegava le acrobazie e il tempo che perdeva ogni giorno per stare a galla (o meglio, per affondare il meno possibile) su Immobiliare e Casa (entrambi .it).

Sono rimasto così :shock:
...e parlava di anunci top e super top; quelli normali nemmeno li prendeva in considerazione.

'sta roba non fa per me :occhi_al_cielo:

Infatti, con un loro sito e metà lavoro avrebbero una crescita costante di contatti fino a un regime, con metà lavoro. :D MA lasciali fareeeeeeeeee! Dopo 10 anni vedo colleghi interessarsi a cose che dieci anni fa raccontavo mentre mi sbeffeggiavano.... ;) Don't share, in questo caso.

Condivido solo le cose per il bene comune.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il mio sogno sarebbe:
un database unico come categoria,
Ognuno un sito personale dove visualizzare lo stesso database MA con una grossa differenza:
Nella ricerca vengono visualizzati prima i risultati del sito da cui si guarda il database, poi quelli dei colleghi, per esempio entro dal sito di Ponz e prima vedo le case di Ponz a seguire quelle di Troise e di Mosca (tutti di Pistoia)

Annunci top in automatico e ciascuno indicizza il proprio sito come vuole..
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
il dominio è in mano a dei ... professionisti che lo usano in un modo perfetto. :) quindi nada. Però possiamo aggirare, tu d'altronde non lavori a firenze firenze no? Quindi se non lavori a firenze, la strada è in discesa concentrandoci sulla zona, ma hai già un gestionale tuo o no?;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto