elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
e secondo te, questi qui bravi, una volta che il mercato dovesse ricominciare a tirare, rimangono in banca o si rimettono in proprio? ;)
sarà la banca a far a meno di loro se il mercato tirerà. Comunque non lasciano la loro agenzia, semplicemente lavorano anche per la banca che gli passa i nominativi da numero verde o da violazione della privacy delle loro banche dati.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
oh, ragazzotti, a gennaio ne entra un altra di banche, ma dormite o ci fate? certo che il mercato è florido per le banche, hanno immobili in pancia e sanno che per promuovere al meglio il loro portfolio DEVONO per forza agire anche su quello che non hanno (vedi mercato di trasformazione) e ci entrano eccome.

Il mercato è sano, non è florido per 70k di agenti immobiliari che son convinti di fare da soli, semmai. :)

Ma il tema è: siete contenti di pagare per top in 5 pagina? :D
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Quello ce l'hai te col tuo sito, ma non ho ancora capito come cappero funzioni :D

Allora spieco: la gente che cerca casa daffero, prima va sui sitozziportalosi, poi vedendo quel marasma e afendo profato una maledetta folta a lasciare i contatti, alla 20° telefonata entro i 5 minuti hanno dofuto dire: "nein!niet!nada!non cerco più! ho già trovato!"... quinti, poscia, se cercano davvero, visto l'insoddisfazione di non poter scegliere l'agente, profano ad andare sui siti che trovano su google delle agenzie, e se fedono una casetta li, mandano le specificose richiestine o chiamano col telefono, lasciando contatti sani e seri al 90%, invece del pattume condiviso tra tutti i cani dentro il quale rovistare che i portalosi topponi ci mandano.

Quinti, a te portalosoclientino arrifano 50 richieste delle quali 5 forse buone ma di tutti, a me ne arriva 15 delle quali 13 buone, mia.

UN secretissimisissemo, non dirlo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto