Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Il mio sogno sarebbe:
un database unico come categoria,
Ognuno un sito personale dove visualizzare lo stesso database MA con una grossa differenza:
Nella ricerca vengono visualizzati prima i risultati del sito da cui si guarda il database, poi quelli dei colleghi, per esempio entro dal sito di Ponz e prima vedo le case di Ponz a seguire quelle di Troise e di Mosca (tutti di Pistoia)
codesto non è un sogno, è realtà sui siti di qualcuno del nostro gruppo.... io ad esempio tenevo tuto in ordine di aggionramento, altri invece vogliono prima i loro immobili di default (in caso di ricerca va tutto)... avendo i dati, poi fai come ti pare. No limit.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
codesto non è un sogno, è realtà sui siti di qualcuno del nostro gruppo.... io ad esempio tenevo tuto in ordine di aggionramento, altri invece vogliono prima i loro immobili di default (in caso di ricerca va tutto)... avendo i dati, poi fai come ti pare. No limit.
Questa è una figata.
:ok:

Per assurdo sarebbe perfetto per gli AI delle grandi città tipo Roma e Milano:

100 Siti personali diversi
database unico di 7000 immobili
Ciascuno visualizza prima i propri poi quelli dei colleghi

Bello bello
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Questa è una figata.
:ok:

Per assurdo sarebbe perfetto per gli AI delle grandi città tipo Roma e Milano:

100 Siti personali diversi
database di 7000 immobili
Ciascuno visualizza prima i propri poi quelli dei colleghi

Bello bello

Ripeto, lo può fare chiunque abbia a disposizione gli array di dati, li formatti come ti pare e li ordini come vuoi. ;)

Non ci sono limiti in informatica su queste cose, se ci sono, qualcuno li ha messi. ;)

Tra l'altro, come immagini, sul tuo sito sembrano tutti tua al cliente. :)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Leggo meglio ora:

Veramente è proprio nella ricerca che servirebbe l'annuncio TOP in automatico..

E tu lo fai andare in quel modo,s e ti dico non ci sono limiti.... non ci sono! Non ci sono perchè è un sistema costruito per far si che non ci siano. ;)

Tu fai una query e ti arriva un array di dati che contengono tutto, li ordini come ti pare, secondo le più astruse e complicate procedure o secondo le più semplici e user oriented (sicuro che convenga far vedere prima le tue case quando una di un collega che rimane in 5 pagina e doveva essere in prima potrebbe far chiudere l'affare?)
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
(sicuro che convenga far vedere prima le tue case quando una di un collega che rimane in 5 pagina e doveva essere in prima potrebbe far chiudere l'affare?)
Mi piaci come mentalità..

La mia osservazione però era rivolta ai "cittadini" che non amano molto condividere.

In fondo pensandoci bene la condivisione centra pure poco,
se tutti usassero lo stesso database ci sarebbero 1000 siti diversi, con lo stesso database enorme (tipo casa,it) però ciascun AI avrebbe in automatico gli annunci TOP.

A quel punto i miei soldi andrebbero non al portale casa,it (il mio sito è già un portale) ma alla valorizzazione del mio sito - marchio - professionalità - servizi ...

Sbaglio?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto