eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
A belli, l'unico posto nel mondo dove le banche non si sono affermate come players attivo sono gli usa perchè c'hanno sbattuto il musetto su un sistema efficiente (gli agenti) e quindi hanno convenuto che gli conveniva collaborarci. :)

Negli altri posti ci convivono bene ma la qualità del sistema agenzie, vuoi per forma, vuoi per usi consuetudini e leggi, è più solida di qua. :)

Si consolideranno eccome, ciò non significa che noi moriremo per questo, ma che dovremo cambiare alcune o molte cose.... ;)

hai capito male.
mi riferivo semplicemente ai danni che le alte "sfere bancarie" riescono a fare quando vanno a poggiare il loro cul0ne su poltrone operative :)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
hai capito male.
mi riferivo semplicemente ai danni che le alte "sfere bancarie" riescono a fare quando vanno a poggiare il loro cul0ne su poltrone operative :)

Hai ragione, ma penso lo abbiano capito, infatti si rivolgono a figure di spicco del nostro mondo, stavolta, come Bellini a sparkasse, insomma.

Comunque il tema era relativo ai top-vetrina :p nei portali... siam finiti sulle banche anche qua... ma non ci saranno solo loro :p sui portali con i top
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto