solidum90

Membro Junior
Privato Cittadino
La tratta Giussano-Milano è per tempo di percorrenza superiore al tempo di percorrenza Porta Garibaldi-Torino. Le vaccate le dici tu....
Puoi spiegare meglio questa affermazione?
Con il treno in 35 minuti sei a Cadorna e in 3 fermate di metro sei in Duomo, totale facciamo un'ora con tragitto casa-stazione e anche un caffè al duomo, anzi no, facciamo che lo prendi in Brianza che in duomo costa 4€ :p

Però a questo punto facciamo così, Linate-Roma Fiumicino se passi per il fastrack milano-roma e hai già la carta d'imbarco sullo smartphone in un'ora e venti sei a Roma :D
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Puoi spiegare meglio questa affermazione?
Con il treno in 35 minuti sei a Cadorna e in 3 fermate di metro sei in Duomo, totale facciamo un'ora con tragitto casa-stazione e anche un caffè al duomo, anzi no, facciamo che lo prendi in Brianza che in duomo costa 4€ :p

Però a questo punto facciamo così, Linate-Roma Fiumicino se passi per il fastrack milano-roma e hai già la carta d'imbarco sullo smartphone in un'ora e venti sei a Roma :D

..Ho.. ti ringrazio @solidum90.

Non utilizzo i mezzi pubblici da decenni.

Per un attimo ho avuto il timore di aver detto una vaccata :risata:
 

solidum90

Membro Junior
Privato Cittadino
..Ho.. ti ringrazio @solidum90.

Non utilizzo i mezzi pubblici da decenni.

Per un attimo ho avuto il timore di aver detto una vaccata :risata:
In realtà anche io prendo raramente solo la metro, comunque la linea Asso-Seveso-Milano è sempre quella da almeno 30 anni :D

Io arrivo in ufficio direttamente in auto, altrimenti se devo andare in centro lascio l'auto alla prima fermata della metro venendo da Sesto con più parcheggio e vado in metro.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
1afg2d.jpg
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
A Sesto non parcheggio perché lavoro vicino e ho il parcheggio privato :p
Però di solito la lascio più avanti, tipo a Zara o Villa San Giovanni, però tieni conto che io ci vado la sera o nel week end.
ho capito.
oh.. non era per farmi gli affaracci tuoi, beninteso.
è solo che ho fatto quella tratta e quella vita per più di 15 anni... e non mi manca neanche in po' :D
 

Mil

Membro Senior
Puoi spiegare meglio questa affermazione?
Con il treno in 35 minuti sei a Cadorna e in 3 fermate di metro sei in Duomo,

Solidum, vuoi già dimostrare di aver fatto un'affare (e ti ripeto che non lo è, hai acquistato comunque un monolocale all'asta in provincia strapagandolo) ....Ciononostante ti sto comunque dicendo che hai agito molto meglio di altri e sei stato perlomeno più scaltro di molti che tuttora comprano persino di peggio e poi si trovano con i nodi al pettine e indebitati fino al collo al momento di rivendere.E non vendono, neanche dopo vari ritocchi di prezzo.(e non perchè "le robe belle non le regalano", ma perchè non c'è nessuno che faccia proposte nero su bianco serie e questo ovunque).
Ora pretenderesti che anche gli orari delle trenord collimassero con ciò che dici tu, quando palesemente così non è (ed esistono gli orari ufficiali)..senza contare il tempo di percorrenza abitazione-stazione-parcheggio che rende assolutamente pentiti moltissimi che hanno acquistato in zone similari con le medesime convinzioni salvo poi accorgersi della realtà (e cioè che impieghi ore, per non parlare dei ritardi, del sovraffollamento e delle proteste dei pendolari purtroppo.Conosco gente che afferma candidamente che colleghi pendolari di tratte molto più distanti arrivano a Milano più puntuali e con minori grane dei brianzoli o di chi pendola da varie province limitrofe, uno dei motivi per cui se Milano è già in grave bolla immobiliare la provincia per ciò che offre è se possibile ancor più spaventosamente sopravvalutata.
NON competiamo con nessuna città europea purtroppo, e basta andare anche in città che consideravi terzomondiste per renderti conto che Milano è solo un po' meglio del colabrodo del resto d'Italia, ma nulla più)
Tutto ciò premesso ognuno deve essere soddisfatto di ciò che compra, perchè ci vive, perchè è nativo del luogo e gli piace il posto o per i motivi più vari: però pretendere di sostenere la giustezza dell'acquisto da un punto di vista obiettivo soprattutto in rapporto qualità prezzo/servizi etc., a volte è un po' troppo. Lascia questo lavoro agli agenti, che si sforzano già abbastanza di farlo.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto