naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Mah…a parte gli aspetti formali, non mi pare che aprire porte o dare informazioni possa aiutarti a promuovere la tua attività di mediatore creditizio.
Personalmente, scusa la schiettezza, se mai avessi bisogno di un broker, mi affiderei a qualcuno che non ha bisogno di fare il doppio lavoro per stare a galla professionalmente.
Rispetto in pieno quello che pensi ma le tue considerazioni personali mi interessano poco anche perché nel caso specifico è fuori luogo perché non mi conosci.
Sono una persona per bene, molto professionale e faccio questo mestiere con passione e spesso guadagnando meno perché non so valorizzare il mio lavoro e soprattutto faccio l'interesse del cliente anziché il mio.
Io amo il mondo immobiliare dalla casa al mutuo perché da autodidatta sono cresciuto nel mondo delle aste come semplice utente.
Mi hanno prospettato questa possibilità e la vorrei fare per Passione cercando anche di aiutare la mia professione.
Faccio presente che guadagnerei molto più facilmente e velocemente con la visione degli IMMOBILI (sperando porti alla vendita) che con i mutui.
Ma voglio continuare perché mi piace e mi permette di allargare la passione x questo mondo.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non metto in dubbio le tue capacità, ne le tue passioni.
Anzi, dalle tue risposte posso dire che la tua vocazione a perseguire l’interesse del cliente traspare spesso, e men che meno mi permetterei di dubitare della tua integrità morale.
Dico solo che , incompatibilità legale a parte, occuparsi di due aspetti delle vendite non mi sembra il modo migliore per promuovere il lavoro da broker.
 

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Il motivo principale è fare quello che mi piace e già che ci Sono mi aiuterebbe seppur sensibilmente a trovare nuovi clienti.
Volevo capire se facendo il procacciatore d'affari la cose fosse incompatibile.
Tutto quí
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto