1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Libertine

Libertine Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Complimenti!!!
    Mi sono appena iscritto e chiedo un consiglio,
    Siamo una piccola agenzia con il sottoscritto titolare, una collaboratrice pari ad una socia che percepisce il 20% sugli utili dell'azienda senza alcuna spesa,abbiamo una segretaria part time che si occupa della segreteria,con una stipendio fisso,sono alla ricerca di un acquisitore/venditore da inserire nel mio team, volevo avere delle dritte sulla possibile retribuzione diciamo da 1/12mesi(un-anno di lavoro) e come lo posso inquadrare(in futuro spero di puntare nella persona giusta e fargli aprire la partita IVA) .Per retribuzione come mia idea sarebbe 500€ di rimborso spese per tre mesi e poi una provvigione del15/20%sul suo lavoro senza più fisso....Per l'inquadramento ho già degli associati in partecipazione.GRAZIE.[DOUBLEPOST=1395780348,1395780277][/DOUBLEPOST]NUOVO COLLABORATORE......

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Collaboratori provvigione al 25/30% senza fisso, segretaria è partita con un tirocinio

3. Libertine

Libertine Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Scusa ma un25/30%senza esperienza??Mi sembrano molti....quando passa di livello tra un paio d'anni non gli potrò mai dare di più....
    Come inquadratura fiscale cosa mi consigliate?

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    In che senso?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina