Cittadino inesperto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno sto vendendo casa mia a 94000 tramite agenzia ,c’è stata una proposta di 90000 che ho rifiutato poi dopo mi ha offerto i94000 che ho accettato però dopo qualche giorno controllo la proposta e trovo la cifra sempre di 90000 ( 2000€ assegno e 88000 alla firma) vorrei chiedere se posso annullare il contratto con l’agenzia perché penso che sia un errore oppure incapacità dell’agenzia io non sono esperto in materia . Ringrazio tutti buona domenica
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Come già detto dall'utente @-csltp- , se hai firmato per 90000, il 94000 ora sta solo nella tua testa, e da nessun'altra parte.
Bisogna vedere esattamente cosa hai firmato, ma temo che non ci sia possibilità di ritrattare.
Se io ti chiamo al telefono e a voce ti dico 300.000, e tu gongolando vieni da me bendato e io ti faccio firmare 30.000, tu vendi a 30.000, te lo assicuro.
 

Cittadino inesperto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Come già detto dall'utente @-csltp- , se hai firmato per 90000, il 94000 ora sta solo nella tua testa, e da nessun'altra parte.
Bisogna vedere esattamente cosa hai firmato, ma temo che non ci sia possibilità di ritrattare.
Se io ti chiamo al telefono e a voce ti dico 300.000, e tu gongolando vieni da me bendato e io ti faccio firmare 30.000, tu vendi a 30.000, te lo assicuro.

Anche se c’è solo la proposta è non il preliminare? Grazie
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Anche se c’è solo la proposta è non il preliminare? Grazie
Ossignur la matematica non cambia.1) Leggi un totale di 90 k invece che di 94. ? 2) Hai firmato senza leggere perche ti e' stato detto 94 ? Devono essere 94. Sicuro che non dovevi pagare 4000 euro di parcella e ti e stato detto " Guardi ci togliamo il problema e lei non paga nulla ?" Dovrei vedere la proposta ma ripeto..CHIAMA l AI e chiedi a LUI.
NESSUNO mette in piedi un pasticcio per 4000 euro.
Nemmeno Lopescio.
 

Cittadino inesperto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora sulla proposta che accettato c’è scritto 94 e sul preliminare c’è scritto 90
Ti mando le foto-io vorrei annullare tutto e vorrei sapere cosa rischio , grazie
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Allora..sei confusionario pure con le foto..OSSIGNUR..
Provo a ricostruire i fatti
Sto santo AI ti ha fatto firmare di accettare a 94.000 e a QUELLO t hai accettato quindi 94 ti verranno dati.
POI con l accettazione e' andato dall acquirente e si e fatto fare una proposta a 94.000.

Ossignur, direi, MA..magari tra zone rosse e via dicendo...puo essere tollerabile.

QUINDI stai tranquillo ..che non c e nulla da annullare E NON SI CAPIREBBE IL MOTIVO a meno che tu non lo illustri.

PIUTTOSTO cosa IMPORTANTISSIMA , la proposta ( tipico del dilettante ) e' subordinata a concessione di un mutuo..QUINDI di per se', vale nemmeno la carta dove e' scritta.

E' STATO CONCESSO IL MUTUO ?
A) SI ..sei a posto a 94.000 e l AI ha perfettamente ragione e nel caso ti fara un sedere a capanna.
B) NO. Non hai venduto NULLA.

Chiarisci quindi 1) PERCHE 'vorresti non adempiere ai tuoi obblighi. 2) Hai incassato il deposito 3) se il mutuo e' stato concesso .

Con questi dati ti sapro dire tutto il resto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto