zuley

Nuovo Iscritto
Professionista
io li ho detto al proprietario che ero disposta a rimanere in nero se mi abbassava l'affitto, ma lui ha detto che sta vendendo casa e che devo stare alle condizioni del nuovo proprietario al quale io non voglio firmare nessun contratto. aiutoooooooooo
 

zuley

Nuovo Iscritto
Professionista
superpilu3000--- cosa devo fare mi puoi dare le indicazioni non mi so muore da sola, pultroppo non sono mai libera perchè la mattina lavoro e il pomeriggio devo stare con mio figlio di due anni.... aiuto
 

superpilu3000

Membro Attivo
Agente Immobiliare
preparati é una battaglia che tu combatterai con gli avvocati (dopo ti do il link per iniziare la consulenza con un costo di 40 euro) e lui combatterà con telefonate, urla, citofonate, scenate ingiurie minacce etc etc.
quindi intanto :

1) intesta le bollette a te se non lo sono già basta una telefonata al numero verde con n cliente o contatore
2) cambia la serratura e non rispondere piú al proprietario, se hai solo il cell cambia numero.
3) non farlo entrare piú in casa e pretendi di essere contattato solo per iscritto.
4)chiama il numero di questa associazione che costa 40 euro e ti da assistenza legale completa Affitti in nero: la rivoluzione del mondo sommerso ora è possibile. E parte da Roma
5) vai in posta e con il nominativo e l'indirizzo fai una vaglia postale del canone, con causale affitto mese x casa via yz conduttore pinco locatore caio
6) se ti insulta, molesta, disturba con citofono porta etc vai immediatamente ai carabinieri e fai regolare denuncia.
7) tienici informati sugli eventi ed in bocca al lupo! :applauso::ok:

ps se sei su fb possiamo mandarci mess in privato.
 

zuley

Nuovo Iscritto
Professionista
buonasera, sono sempre io maria, scusi se sono cosi invadente ma sono sola con mio figlio è lei è l'unico al quale posso rivolgermi e l'unica persona che mi sta dando una mano di questo la ringrazio con tutto il cuore!!! oggi alle 17:30 sono andata alle poste a ritirare una raccomandata arrivata ieri ma io non cero. cè scritto: dal proprietario__-in relazione alla sua raccomandata a mano che ha scritto il, con la quale da formale disdetta del contratto di comodato, si prendo atto della disdetta-visti i buoni rapporti intercorsi-rinunciando,pero',ad una forma di pagamento da lei proposto in luogo del contratto,attuale,che è in forma gratuita. pertanto l'autorizzo a rimanere nell'appartamento fino al 15 febbraio 2012 data oltre la quale dovra lasciare l'immobile. per quanto concerne l'importo da lei consegnato per la somma di € 600 a copertura delle spese condominiali, sara mia cura eseguire il consecutivo delle spese da febbraio 2011 a febbraio 2012, il quale le verra reso noto alla consegna delle chiavi. io pagavo affitto comppreso il condominio e di caparra li avevo dato 1200€. questo è pazzo!!!la raccomandata a mano l'ha scritta lui non io
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto