alessandro89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ti esprimi in medy in "marcanto" a "elogiare" 😂

Dato che il geom. che dovrebbe essere competente di tali fattispecie, poteva suggerire/consigliare di rendere prima regolari le cose fuori posto proponendo se stesso come soggetto da incaricare.
poi passare alla vendita.
Ecco, a me sfugge questo passaggio .....non era del tutto edotto della situazione ?
Mhaaa.
esattamente, doveva e poteva vorrei capire perché non l'ha fatto.
 

alessandro89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Se poni queste domande significa che non comprendi (neppure) quello che ti viene indicano.
Non puoi fidarti del venditore, non puoi fidarti del mediatore.....a ragione di presenza ti tutti i problemi che si evidenziano.
DEVI consultare un tuo tecnico di fiducia non escludo anche un legale.

Il rischio è che dopo il rogito, diventato proprietario, ti ritrovi con problemi da dover risolvere quando li puoi evitate da adesso.
Ho compreso benissimo.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
sta di fatto che io sono bloccato in mezzo a sta situazione.
Vero, ma sei tu che ti sei messo in mano ad un mediatore abusivo.
in questo momento rischio io di essere inadempiente.
Non direi, con la clausola per il mutuo, anche se mal scritta.

Se fossi in te ( ma difficilmente sarei in quella situazione) farei una bella urlata, e pretenderei di risolvere tutto in tempo reale; ma bisognerebbe saper tenere il punto con determinazione, usando i giusti argomenti.
 

alessandro89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vero, ma sei tu che ti sei messo in mano ad un mediatore abusivo.

Non direi, con la clausola per il mutuo, anche se mal scritta.

Se fossi in te ( ma difficilmente sarei in quella situazione) farei una bella urlata, e pretenderei di risolvere tutto in tempo reale; ma bisognerebbe saper tenere il punto con determinazione, usando i giusti argomenti.
Ma io pensavo che lui facesse da mediatore perché era il suo geometra ed è stato colui che mi ha avvisato della vendita dell'immobile. Visto che lo conosco e sapeva che c'era un mio interesse in passato.
 

alessandro89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vero, ma sei tu che ti sei messo in mano ad un mediatore abusivo.

Non direi, con la clausola per il mutuo, anche se mal scritta.

Se fossi in te ( ma difficilmente sarei in quella situazione) farei una bella urlata, e pretenderei di risolvere tutto in tempo reale; ma bisognerebbe saper tenere il punto con determinazione, usando i giusti argomenti.
Consigli da esperta per favore, che lo faccio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto