Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
@francesca63 perdonami, ho provato a leggere più volte ma è troppo complesso per me.mi sembra di capire tutto e poi il contrario eheh Potresti, se puoi ,dirmi cosa desumi da questa sentenza ? In soldoni? Il notaio mi aveva solo liquidato con svariati è prescritto è prescritto no no nessuna sospensiva e , insomma in quel momento lo stavo a disturbare mi sa 😅
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma loro sono interessati a comprare ancora?

Ci sarebbe però da chiarire secondo me un aspetto. Se nell'atto di provenienza dove tu vendevi l'appartamento era menzionato il posto auto allora quello scritto dal notaio non è un accordo di prezzo per intenderci, ma parla di perfezionamento della vendita. Devi invece chiedere al notaio che ha scritto l'atto non all'avvocato! Lui ti deve rispondere in quanto eventualmente sarà lui a dover richiamare il suo atto.
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
L ultimo messaggio non ho capito
Li contatto appena il mio legale torna operativo per sapere.

Quello che c è scritto nell' atto l ho riportato parola per parola
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Potresti, se puoi ,dirmi cosa desumi da questa sentenza
Che non sei più obbligata a vendere, tecnicamente non per “prescrizione”, ma perché è passato troppo tempo senza il verificarsi della condizione (ammettendo che ci fosse, come sembra a me, una condizione sospensiva), che non aveva un termine esplicito.
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
La condizione si è verificata oltre il decennio. Comunque ci stiamo accordando per una richiesta che per me è soddisfacente. In fondo la casa gliel' avevo venduta a mio vantaggio economico e posso ritenermi soddisfatta ugualmente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto