• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Peccato che l'indice dei prezzi (stando all'articolo che hai citato) sia sceso drammaticamente dal 2011 e che stia ulteriormente riducendosi.
Quindi, a fronte di una ripresa numerica delle transazioni, il livello economico e qualitativo medio degli immobili compravenduti è sempre più mediocre.
Vuol dire che lavorerete - forse questo sì - ma dovrete accontentarvi di redditi sempre più bassi. Sempre che tutto il sistema continui a reggere.
Hai centrato la questione. Per chi fa il mio mestiere contano la crescita delle compravendite non i valori

Cmq ragazzi se vogliamo andare in giro a dire che c è crisi immobiliare in questo momento fatelo ma per me rischiate di far figuracce

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Monypenny ha scritto sul profilo di francesca63.
Buongiorno Francesca
In data 31 luglio 2019 ho stipulato un preliminare tramite agenzia con una società srl, per l'acquisto di una unità immobiliare, facente parte di un blocco di 8. Si trattava di un acquisto su progetto, in quanto al momento della firma nulla era fisicamente esistente.
Buongiorno ho un immobile d10 vorrei trasformarlo nella casa del contadino per mio figlio che è imprenditore agricolo professionale è possibile?
Alto