CasaLuca

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se avete bisogno di una quantita di capitale in prestito per un potenziale investimento dove fate le vostre richieste e in che modo poi valutate quale è l'offerta migliore?
Non parlo di Mutuo ma di una cifra non superiore i 50000.
Se non sbaglio le Banche non erogano Mutui per questa cifra.

Diciamo che voglio valutare un investimento che non superi la cifra di 50000 e valutare quanto e se mettere equity in questo investimento.
Grazie
L.
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
Perchè dici che le banche non fanno mutui per questa cifra? Io proprio la settimana scorsa mi sono informato perchè ho intenzione di rilevare un fabbricato e metterci una quota in contanti e proprio 50.000,00 con mutuo. La rata per un quindici anni a tasso variabile sarebbe di circa 358,00 € che è di poco inferiore all'affitto che percepirei.
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Tutte le banche fanno mutui dai 50.000 in su ..tranne qualcuna che ancora parte da 30.000.
Per quanto riguarda il tuo investimento, bisogna precisare, che non esiste un prestito uguale per tutti..quindi bisogna prima analizzare la tua capacità redditiva, la tua posizione lavorativa, che garanzie puoi apportare....quanti anni hai.... etc etc ... in quant tempo hai intenzione di estinguerlo.....
Insomma non è facile "spararla2 così
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto