francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
, volevo scattarle delle foto su quello redatto a fine assemblea ma non me lo hanno permesso
Io lo faccio regolarmente, in un condominio un po’ problematico, proprio per far capire che non devono “arrangiare” il verbale secondo i “desiderata” di amministratore o di qualche gruppo di potere condominiale .
Assurdo che non te lo abbiano permesso
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tra l'altro, si parlerebbe quindi solo di toppe e messa in sicurezza, quindi resterà un qualcosa di inguardabile; nessuno ha proposto dei lavori di rifacimento della facciata?

Da osservatore esterno mi viene in mente che l'amm.re non amministra bene, perchè sembrerebbe non chiedere sconti o non badare a spese, e in questi casi si dice: chi ha orecchie, intenda!
Lo so, ma contenti loro. Neanche i miei sono d’accordo a rifare le facciate per intero solo perché i loro vicini non hanno voluto approfittare dei tanti bonus disponibili fino a pochi mesi fa. Quindi si chiedono perché dovrebbero levare ora questi soldi, quando prima sarebbe costato meno. Considera che nella loro seconda casa hanno sfruttato il 110, pagando solo i professionisti ( con le contro ) che li hanno seguiti, in totale hanno speso un paio di migliaia d’euro a famiglia ma quella casa ora è nuova.

Io lo faccio regolarmente, in un condominio un po’ problematico, proprio per far capire che non devono “arrangiare” il verbale secondo i “desiderata” di amministratore o di qualche gruppo di potere condominiale .
Assurdo che non te lo abbiano permesso
Per questo sono ancora più arrabbiata. Già gli ho inviato una pec con una diffida per far inserire il mio voto contrario nel verbale. In più ho scoperto che le riparazioni a delle fioriere poste sui terrazzi di alcuni, sebbene faccia parte della facciata perché sono nate con la costruzione di fatto appartengono ai proprietari dell’appartamento. Mentre vogliono ripararle a spese di tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto