loris65

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato una casa in costruzione che sarà pronta per l'estate. Il problema è questo: ho fatto fare un preventivo per la posa del battiscopa sulla scala che dal piano terra porta al primo piano e, non avendo nessuna conoscenza in materia, vorrei sapere se è una cifra congrua o esagerata. Per la posa del battiscopa per una scala di 15 gradini + 4 pianerottoli da rifinire su entrambi i lati, con gradini montati a 90°, mi hanno chiesto 670€. E' un prezzo giusto?
Grazie a chi vorrà rispondermi
 

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato una casa in costruzione che sarà pronta per l'estate. Il problema è questo: ho fatto fare un preventivo per la posa del battiscopa sulla scala che dal piano terra porta al primo piano e, non avendo nessuna conoscenza in materia, vorrei sapere se è una cifra congrua o esagerata. Per la posa del battiscopa per una scala di 15 gradini + 4 pianerottoli da rifinire su entrambi i lati, con gradini montati a 90°, mi hanno chiesto 670€. E' un prezzo giusto?
Grazie a chi vorrà rispondermi


Come possiamo risponderti senza conoscere la forma de gradini ne il materiale prescelto per
il battiscopa, a sensazione mi sembra equo se
comprensivo di IVA
 

loris65

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
il battiscopa è laminato bianco liscio, la scala è a una sola rampa con 2 scalini a piè d'oca all'inizio e 2 alla fine. I restanti 15 gradini sono standard come quelli della foto
 

Allegati

  • Listener.jpg
    Listener.jpg
    21,4 KB · Visite: 60

marco tartari

Membro Attivo
Professionista
Sì, ma un montatore di scale non si piglia 100e al giorno. Inoltre: chi prenderà le misure e andrà dal marmista a ordinarle? Credo che un prezzo onesto possa essere 3-400euro.


Di più !
Quando si calcola il tempo è si prevede minimo una giornata ci potrebbe scappare l'inconveniente,
di conseguenza ne calcoli 1,5x250€ cad
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto