SIVS

Membro Junior
Agente Immobiliare
Lavori con il mandato anziché con l'incarico? Come ti trovi?
Incarico in esclusiva.
professore😂.. Non amo molto l ironia..

Se ti avessero detto che vale molto di meno avresti abbassato il prezzo? Non credo, quindi erano solo "consigli" interessati ai quali hai una voglia matta di credere.
Non sono io che voglio cambiare il prezzo.. Ma il venditore.. La casa perché valeva anche meno☺️

Ma se capisce meglio.
Ma se capisce meglio.
Cosa dovrei capire? Che piuttosto che rispondendo dandomi consigli o riportando la vostra grande esperienza e conoscenza della materia vi attaccate ai termini? Beati voi che avete tempo.. A me tocca rispondervi in pausa pranzo.. 😂
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

Calma e sangue freddo.

Se si pone un quesito, vuol dire che si parte già dal presupposto che ci possono essere risposte adeguate o non adeguate, scherzose o molto serie.

Risentirsi subito, appena entrati in un forum non è il modo migliore per inserirsi e magari partecipare attivamente ai quesiti posti.
Non è un gruppo di Facebook.
 

SIVS

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ho scritto già altre volte.. E anche risposto ad alcuni quesiti.. Io sempre in maniera educata.. E seria..
Purtroppo non sempre ho ricevuto la stessa moneta in cambio..
Il mondo è bello perché vario.. Ma se qualcosa non va a me piace dirla sempre!

Ci vuole moderazione da parte di tutti.. E soprattutto comprensione.. A volte esperienza non vuol dire onnipresenza.. Siamo tutti partiti da zero...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ci vuole moderazione da parte di tutti.. E soprattutto comprensione.. A volte esperienza non vuol dire onnipresenza.. Siamo tutti partiti da zero...

Certamente, sono assolutamente d'accordo.
E questo vale anche per gli utenti assidui, ma, a volte, si lasciano prendere la mano.

Comprensione reciproca, e tutto andrà per il meglio !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto